Notai che Hinata non accennava a dormire, aveva lo sguardo vuoto e pensieroso, così mi decisi a rompere quel momento.
"BOKEEE" gli urlai contro a pieni polmoni, Shoyo sobbalzò e rabbrividì.
"MAHAHAHAH dovevi vedere lo tua faccia ahahahahah sclero"
"Kags."
"Dimmi"
dopo qualche attimo prese coscienza di se e mi parlò.
"S-son-no pronto-o, FACCIAMOLO!"
HINATA POV:
i suoi occhi si dilatarono, aveva uno sguardo felice e dolce che mi trapassava come una freccia.
"Hinata, non sentirti obbligato a farlo, sappi che qualunque cosa tu scelga a me andrà bene."
prima di poter aprire bocca riprese a parlare.
"PERò SE OSI FARTI PRETE GIURO CHE TI TIRO LUDMILLA-ILLA IN FACCIA"
scoppiammo a ridere di gusto, quando rideva era qualcosa di stupefacente, i suoi occhi profondi e bui si chiudevano in 2 fessure strette e la sua bocca emetteva una risata forte e genuina.
"si Kags, sono pronto,... ma prima lasciami andare in bagno"
"Arrivo subito" gli dissi uscendo dalla porta, entrai in bagno e da un mobiletto estrassi il costume che il corvino mi aveva regalato qualche settimana prima, lo indossai, percepii l'attillato che si chiudeva sui miei fianchi e la solita gonna che copriva a malapena le chiappe. Mi diressi verso camera mia facendo il meno rumore possibile.
Varcai la porta un po' intimorito e rientrai nel letto.
"Tobio puoi accendere la luce?"
Notai la sua figura che si alzò e si diresse verso l'interruttore, il mio cuore tremava e così facevano anche le mie gambe.
la luce si accese.
"H-Hinata?" mi disse arrossendo e voltandosi di scatto.
"Si Corvino?"
"Sai vero quello a cui vai in contro dopo quello che ti sei messo, vero?"
mi disse con aria maliziosa, feci cenno di si col capo e lo incoraggiai a tornare sotto le coperte, Kageyama spense la luce e si rimise sotto il piumone, non esitai un attimo e mi buttai sulle labbra rosee dell'alzatore, lui sobbalzò e poco dopo ricambiò il bacio. Percepivo la sua mano scorrere sulla mia schiena, iniziò a palparmi il culo.
Un brivido percorse la mia schiena, mentre era impegnato a massaggiarmi il fondo schiena (CHE TERMINE PROFETIONAL) iniziò a lasciarmi una scia di baci sul collo, finché non decise di marchiarmi, cinse un pezzo di pelle fra i suoi denti e la mordicchiò fino a trasformarla da rosa a rossa, così fece per tutto il mio collo.
Gemevo.
Notai che da quando iniziai a emettere suoni Kags diventava sempre più desideroso, era bellissimo in quello stato, rosso come un peperone e allo stesso tempo curioso e voglioso.
Dopo poco iniziò a massaggiarmi il capezzolo, era una sensazione particolare ma ne ero completamente coinvolto.
KAGEYAMA POV:
Era adorabile, le sue guance avevano un color porpora e il suo corpo mi stava facendo vedere le stelle, ogni volta che ansimava mi eccitavo sempre di più, volevo farlo mio.
Ricoprendolo di baci per tutto il corpo arrivai al punto fatale, ormai eravamo tutti e due seminudi, solo il leggero strato dei boxer separava le nostre intimità ormai all'apice dell'erezione.
STAI LEGGENDO
In your eyes °a Kagehina Story°
Storie d'amorehey hey hey, vi avviso che è la mia primissima storia e che sono su Wattpad da circa 1 settimana, perciò 0 aspettative intesi :) In oltre vorrei anche provare a creare qualche scena più spinta perciò avviso che sarà ovviamente una storia BoyXBoy.💛 ...