Hei Gentee, ripeto che questa è la mia prima "storia", perciò se notate errori oppure incoerenze nella trama non esitate a dirmelo 😁
Secondo punto, questa sarà una storia basata su una relazione omosessuale quindi se a qualcuno danno fastidio questi contenuti può tranquillamente andare a guardarsi Boku No Pico. ;)
Okok ora provo a scrivere qualcosa buona lettura 😝.
Mi so o scordato di dire una cosaaa, il discorso diretto sarà introdotto dalle virgolette ""
mentre il pensiero da questo coso ^^
😛.
KAGEYAMA POV:
La sveglia non fece in tempo a suonare che le scaraventai addosso un cuscino.
Mi sveglia con il profumo di palestra addosso, e mi riaffiorarono i ricordi della giornata prima.
FLASHBACK
.
L'alzatore corvino svenì, intorno a lui i suoi compagni di squadra preoccupati lo soccorsero in preda al panico, dopo quello sentì solo una voce in lontananza che chiamava il suo nome.
L'ultimo ricordo della giornata precedente era questo, mi alzai dal letto di corsa e mi vestii altrettanto velocemente. Uscito dalla mia camera notai che un certo Mandarino mi stava fissando spaventato, mi ricordai che la giornata prima ero svenuto per colpa della stupida battuta del centrale.
Preso dalla rabbia per ieri lo ignorai mentre lui in vano cercava di scusarsi"scusa Kags, GOMEN GOMEN GOMEN".
Lo ignorai spavaldamente sussurrando un "Boke", ogni volta che vedevo quel nano da giardino mi veniva sempre di più da prenderlo a schiaffi ma grazie alla mia evidente calma interiore mi trattenevo, o almeno ero convinto di questo.
Usci dal portone di casa perseguitato dal mandarino e dalla sua bicicletta che mi ronzava attorno.
"Hinata smettila di seguirmi o ti sbatto giù da quello stra maledetto aggeggio!"
"Non ti sto seguendo, questa è la strada per andare a scuola" disse urlando l'agrume, che subito dopo accelerò per staccarsi da me.
^forse non avrei dovuto urlargli contro^ ^MA COSA DICO QUELLO SELO MERITAVA DOPO IERI^
subito dopo al pensiero che Hinata prima della scuola fosse andato a vedere come stavo iniziai ad arrossire senza accorgermene...
HINATA POV:
"Quello stupido di Kageyama, si può sapere perché. mi tratta sempre male?!"
sussurrai tra me e me.
Senza accorgermi che ero arrivato davanti al muretto della scuola mi schiantai su esso, procurandomi un bernoccolo che ricordava la torre di Babele
Sentii subito un risolino proveniente dal corvino, mi resi conto di quanto fosse bello con le guance rosee e il sorriso su quel suo volto affilato ^Hinata ma che diavolo vai a pensare^ mi tirai una pacca sulla testa colpendo la torre e stramazzando dal dolore.
per poi urlare "COSA HAI DA RIDERE APATICO!"
Kageyama si avvicino a me lanciandomi uno sguardo di fida, subito capii e mi misi a correre, dopo aver fatto 4 piani di scale correndo mi affloscia sulla spalla dell'alzatole che in pochi attimi divenne un peperone, mi accorsi del gesto che feci e mi staccai il più velocemente possibile mentre anche le mie guance esplodevano dal rossore.
STAI LEGGENDO
In your eyes °a Kagehina Story°
Romancehey hey hey, vi avviso che è la mia primissima storia e che sono su Wattpad da circa 1 settimana, perciò 0 aspettative intesi :) In oltre vorrei anche provare a creare qualche scena più spinta perciò avviso che sarà ovviamente una storia BoyXBoy.💛 ...