let's start this book because yes

422 25 92
                                    

(La descrizione di questo libro è la vita)

Non ho ancora capito perché ho attualmente... ehm...

109 follower

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


109 follower... se prima non ho manco pubblicato una parola su un libro :/




Bah


Anyways, I'm A-

Ok la smetto di parlare in inglese, ma mi piaceva tanto ;-;

cOmUnQuE

Buongiornopomeriggioseranotte, mi chiamo Amelia, ho quasi tredici anni e sono una persona che respira.










Per chi non mi conosceva prima del 17 gennaio 2021 (la data della mia iscrizione su Wattpad), sappiate che questo non è il primissimo libro che pubblico ma l'avevo già fatto nel primo profilo @AmeliaLoupap, che purtroppo è stato eliminato perché Wattpad mi vuole veramente male.

Non l'ho eliminato per problemi di depressione o altro, tranquilli-

Mi dispiace veramente tanto averlo perso perché lì ero arrivata a circa 310 follower (erano tantissimi...), perché aggiornavo dei libri che mi piacevano tanto, tipo disegni.

È come buttare il tuo libro dei ricordi, no?

Purtroppo non è possibile recuperare questo account, quindi eccomi qui.

Ricominciamo da capo...

Ripartiamo dall'inizio...

Vabbe, vi do delle informazioni interessanti su di me (alcune sono già nella mia bio ma dettagli-)

1. Il mio compleanno è il 3 marzo :D

2. Sono bisessuale uwu

3. Sono femmina :3

4. Non sono single (dico sul serio) qwq

5. -Eri-Chan is my girlfriend owo ♥♥♥ (ANDATELA A SEGUIRE, È UNA BRAVA PERSONCINA)

6. Sono Pesci

7. Sono una fangirl :)  (e si vede)

8. Sono otaku >:)

9. Preferisco Wattpad alla vita reale

10. Amo leggere, scrivere, disegnare, fare origami, respirare, cantare, ballare, suonare il pianoforte... boh-

11. Preferisco l'inglese all'italiano qwq

12. Sono pErVeRtItA :) (nelle BakuDeku mi troverete OVUNQUE)

13. I miei fandom principali sono Miraculous, My Hero Academia e The Promised Nerveland (da finire)

14. Sto vivendo in questo momento-

15. Di solito amo fare le challenge (QUINDI TAGGATEMI :D)

16. Sono friulana :3

17. Amo fare nuove conoscenze su wattpad (nella vita reale faccio molta fatica a farmi degli amici)

18. Shippo in generale bakudeku, izuocha ma NON shippo tododeku né kiribaku di MHA (sorry)

19. Preferisco Ladrien a Marichat di Miraculous qwq

20. Shippo Norray e Noremma di TPN

21. Preferisco ship LGBT alle ship etero.







Boh, se avete domande fatemele.

Io vado a "finire tedesco"-

$ayonara ♥★

「𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗲」𝗶𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora