Ringrazio tantissimo ItzzzzJustMe per avermi taggata <3
-
È copiato. Non l'ho scritto realmente io
-
Che cosa sta succedendo a Wattpad?
In Vietnam è stato creato un sito dove tutte le nostre storie sono copiate (sebbene noi avessimo specificato che tutti i nostri diritti sono riservati).
Questo vuol dire che chiunque potrebbe appropriarsi delle nostre storie, venderle, rubarle.Il sito in questione è Truyen4 (in pochi lo sapevano) e visitando rischiate di beccarvi qualche virus.
Cercando il titolo della vostra storia, esso vi comparirà.
La storia è stata quindi copiata, il copyright è stato violato.Che cosa bisogna fare?
Si consiglia di mettere le storie in bozza.
(Io le tengo lo stesso. Poi boh).
ItzzzzJustMe consiglia invece di scrivere un capitolo a parte per le vostre storie, in cui inserite questa scritta:🇮🇹 - Vi ricordo che rubare, copiare o usare la mia storia, nel mio paese (ITALIA) è reato punibile.
🇬🇧 - I remind you that stealing, copyright or usino my story is a punishable offende in my country (ITALY).
🇩🇪 - Ich erinnere Sie daran, dass das Stehlen, Kopieren oder Verwenden meiner Geschichte in meinem Land (ITALIEN) strafbar ist.
🇫🇷 - Je vous rappelle quer voler, copier ou utiliser mon histoire est un dèlit punissable dans mon pays (ITALIE).
🇪🇸 - Les recupero que robar, copiar o usar mi historia es un delito en mi paìs (ITALIA).
🇷🇺 - Напоминаю, что в моей стране (ИТАЛИЯ) кража, копирование или использование моей истории является наказуемым правонарушением.
🇯🇵 - 私の話を盗んだり、コピーしたり、使用したりすることは、私の国(イタリア)では罰せられる犯罪であることを思い出してください。
🇨🇳 - 我提醒你,在我的国家(意大利),窃取、复制或使用我的故事是一种应受惩罚的罪行。
🇰🇷 - 내 이야기를 훔치거나 복사하거나 사용하는 것은 우리나라(이탈리아)에서 처벌 가능한 범죄임을 상기시킵니다.
E tante tante altre lingue (che non ho voglia di tradurre) in modo che TUTTO il mondo sia diffusa la notizia che la storia è solo vostra.
Oppure potete inserire questo:
"Questa storia è di unica proprietà di @, la violazione del copyright nel mio paese è vietata, la mia storia non può essere rivenduta, copiata o rubata."
Taggate più persone possibili, è davvero importante.
-battuubelin -Naku-Chan- FranciFangirl Y-YANDEREGIRL -tsvnderegirl -ARACHjDE AkariChan08 -Svro_simp- -DVBI- _SeaM0nster_ n-narcjssism Sadicastronza mortaccitva j-ust_dumb Sp1d3r_Ch4n _Rana-Magica_ svnshiinee deku-sei-un-broccolo Call__Me_Fangirl -leonhxrdt LeFossette_DiNamjoon m-marmelade -YAMAZAKVRA -Bakvgo_simp- -mxi0nese_ chocolxate Lama_laggante
STAI LEGGENDO
「𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗲」𝗶𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼
Humor-𝘀𝗮𝘆𝘅𝗻𝗮𝗿𝗮_'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 | 𝗗𝗢𝗡'𝗧 𝗖𝗢𝗣𝗬 𝗢𝗥 𝗥𝗘𝗣𝗢𝗦𝗧 !! « 𝗻𝗼𝗻 𝗰'𝗲̀ 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶. 𝘀𝗲 𝘂𝗻𝗼 𝗲̀ 𝗰𝗮𝗽𝗮𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗳𝗳𝗿𝗶𝗿𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗮̀. » 𝗰𝗶𝘁. 𝗶�...