Raga, dovevo staccarmi dal gioco a cui stavo attaccata da 3 ore :/
La challenge l'ho trovata su pinterest, quindi accontatevi
1. Hai paura del giudizio altrui?
Sì, amïœ2. Segui la moda?
Di solito sì, ma a volte vorrei uscire in pigiama... ;-;3. Come ti definiresti con una sola parola?
Dandere :)4. Sei una persona fredda o dolce?
Non sono un cibo <35. Ultima materia che hai studiato?
MA PORCA. DOVEVO SCEGLIERE UN'ALTRA CHALLENGE-6. Da piccolx eri affezionato a un peluche?
Sì, anche adesso sksk7. Se sì, come l'avevi chiamato?
*realizza che non ha ancora dato un nome al peluche*OK, LO CHIAMO RENGA
8. Prima cosa che farai finita la quarantena?
Lockdown 2020 o l'ultima quarantena che ho passato? :v
Comunque, deprimere perchè voglio rimanere a casa :D9. Orientamento sessuale?
Omnisessuale :310. Hai un giardino?
Sì 🌴🌴🌴🌴🌴11. Secondo te, crush ricambia?
...Sono fidanzata, scemx tu ಠ_ಠ
12. Desiderio più grande che hai ora?
Comprare subito il manga di sk8 che deve ancora uscire 🏃♀️13. Hai un oggetto portafortuna? Se sì, quale?
...lo skateboard-? :D14. In quale città vorresti vivere?
A Londra 👁👄👁👌15. Con chi vorresti viverci?
Con Naku e con la nostra gang (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞16. Bevi molto caffè?
Io bevo il cappuccino una volta all'anno, figurati se bevo il caffè :/17. Fai la raccolta indifferenziata?
Rispetto l'ambiente etc, ma non esco quasi mai a buttare nel bidone ʕ•ᴥ•ʔ18. Qual era il tuo sogno da bambinx?
Diventare la cantante/scrittrice/mangaka -w-19. Hai mai riso fino a piangere?
Sì :')20. Ti manca l'infanzia?
...c'è qualcuno che preferisce l'adolescenza-? ( ͠° ͟ʖ ͡°)20. Chi è l'ultima persona con cui hai parlato?
Sto parlando con mia mamma in questo momento (;´༎ຶٹ༎ຶ')20. Cosa fai quando sei triste?
O vado sullo skate, o mi faccio film mentali sulla renga (sì, è la mia unica ship comfort :"D), o mi metto ad ascoltare la musica otaku.20. Ti sei accortx che ci sono due 22 e nessuna 23?
E tu ti sei accortx che ci sono quattro 20?24. Ultima serie TV che hai guardato?
Come ultima serie TV Kally's Mashup (cioè due anni fa) TwT
Come ultimo anime Banana Fish :325. Parteciperesti al grande fratello?
No <\3Ora via ai tag >:)
-axolotl -ARACHjDE -YAMAZAKVRA -Naku-Chan- -Bakvgo_simp- -romanfangirl -sjgarette_ FranciFangirl AililasimpaticonahNon so più chi taggare lmao
(Dopo pubblico la seconda parte dei meme, promesso-)
STAI LEGGENDO
「𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗲」𝗶𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼
Mizah-𝘀𝗮𝘆𝘅𝗻𝗮𝗿𝗮_'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 | 𝗗𝗢𝗡'𝗧 𝗖𝗢𝗣𝗬 𝗢𝗥 𝗥𝗘𝗣𝗢𝗦𝗧 !! « 𝗻𝗼𝗻 𝗰'𝗲̀ 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶. 𝘀𝗲 𝘂𝗻𝗼 𝗲̀ 𝗰𝗮𝗽𝗮𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗳𝗳𝗿𝗶𝗿𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗮̀. » 𝗰𝗶𝘁. 𝗶�...