II

0 0 0
                                    

stavo correndo verso casa di Eden per fare coming out. volevo anche dirle come mi piaceva Rick da un po di tempo ma che finalmente lo avevo capito.
Arrivato bussai insistentemente e quando aprii fidi un esemplare di Eden in pantaloncino corti che si metteva la maglia tutta indaffarata e con un fetta biscottata in borsa <o cao jms coca  chi cai chi? taco cenenco a chiaccia> <non c'è tempo devo dirti una cosa importantissima> a quel punto Eden tolse la fetta biscottata dalla sua bocca e ingoiò gli ultimi morsi <mi sto preoccupando... che cosa è successo? > <faro veloce allora: sono gay! ta daaa! che imbrazzo> <si lo sapevo gia> <oh ben- ASPETTA COSAA? SI VEDE COSI TANTO? AAAAA> < hey tranquillo me ne sono accorta solo perche sono la tua migliore amica e so anche ti piace Rick. ora andiamo che ci aspettano> usci di casa e mi lascio sulla soglia in uno stato di trance. mi risvegliai quasi subito e raggiunsi la mia migliore amica. ~quella ragazza è piena di sorprese neh? certo che non gli si puo nascondere nulla~ "ti devo dare ragione".
Arrivammo a spiaggia e Eden si tuffò velocemente in acqua per schizzare Giulia, Matteo e ovviamente pure Rick. io feci piu con calma:sistemai le mie cose e quelle di Eden vicino agli altri e mi tolsi la maglia, ma in quel momento mi sentii gli occhi di qualcuno addosso, mi girai di scatto trovando solo un Rick che da un espressione pensierosa a una giocosa che mi faceva segno di raggiungerlo. era imbarazzato prima? no no impossibile io neanche gli piaccio.
mi immarsi anche io solo lentamente perché sentivo freddo. quando stavo entrando quasi del tutto Matteo mi saltò addosso e mi vece quasi annegare. so che è il suo modo di scherzare e gli voglio bene non fraintendetemi ma mi sono preso un infarto.
Alla fine sono stato in mare fino alle 6 di sera e Matteo, Giulia ed Eden avevano freddo così pensarono di andare a prendere dell'alcol per dare una festa a casa di Rick dato che i suoi erano fuori per lavoro. Stranamente quando io dissi di non avere voglia di andare con loro a comprare l'essenziale Rick si offrì per farmi compagnia. non era un problema dovevo solo controllare gli armoni.
<hey> provò a rompere il ghiaccio <si?> <in relata niente volevo solo rispondessi... sai hai una bella voce> diventai come i capelli di Ron Weasley e fra un po cadevo in acqua <b-b-b-e g-g-graz-grazie> mi guardo un attimo <uffa come sono sfacciato> <a-a-abbas-abbastanza> fece un piccolo "oh" quasi impercettibile ma io lo sentii forte e chiaro <non dico m-mi sia diapiaciuto> <oh bene> mi sorrise, uno di quei sorrisi che riservava solo ai suoi amici. ~saltagli addosso~ "no" ~uffa fa come vuoi~.
Mi ha fatto solo un complimento mica una dichiarazionione. <vieni, andiamo a vestirmi ho un po freddo> mi prese per un polso e mi porto dai nostri ascugamani. ci asciugammo in fretta, ci vestimmo e ci incamminammo per casa.
a parlare per primo fu sembre lui <aaallooora hehehe che fai nel tempo libero> <gioco ai video giochi e dormo> <oh ahah io amo i videogiochi> "ama me" <uh bene> <ne ho in casa un po' e c'è ancora tempo. vuoi giocare> feci un urletto di gioia e sorrisi timidamente. salimmo e giocammi finche non suonò il. campanello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ti amo? ///YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora