Parte 20

58 1 0
                                    

MARIA POV'S:
●HEIIII SALVE MONDO,COME VA? NOI SIAMO QUI ,A 1 MESE DALLE COSE ACCADUTE IN PRECEDENZA, ADESSO VI AGGIORNIAMO UN POCHINO.
IO HO UFFICIALMENTE 17 ANNI E DESI ANCHE,FREQUENTO LA SCUOLA CON I Q4,ZOE ,DES,CECI,MARTUZ,ELI,VALE E VALERIO.
E ADESSO VI STARETE CHIEDENDO: CON VALE COME VA?UNA MERDA.
NON CI PARLIAMO PIÙ,CI SIAMO LASCIATI 2 SETTIMANE FA PRIMA CHE INIZZIASSE LA SCUOLA. SAPETE LE MASCHERE NO?BHE ECCO IO NE ASSUMO MILLE AL GIORNO.NON POTETE CAPIRE IL MIO CUORE COME STA OGNI GIORNO,QUANDO LO VEDO CON CARLA O GAIA EH GIÀ. OGNI GIORNO DI SCUOLA STA DIVENTANDO UN INFERNO,TRA PRESE IN GIRO,BATTUTE SGRADEVOLI,FOTO MODIFICATE O DI QUANDO STAVAMO INSIEME. IO MI FACCIO UNA SOLA DOMANDA. PERCHÉ TUTTO CIO?PERCHÉ A ME? PERCHÉ PROPRIO A QUESTA STRONZA? IO SONO STRONZA FUORI MA SAPETE COME CI STO,UNA MERDA. È SEMPRE COSÌ. ORA È DOMENICA SERA E STO PREPARANDO LO ZAINO,DA DOMANI AVREMMO ANCHE UNA NUOVA DISCIPLINA YE CHE FELICITA ,NUOTO.


DESIREÉ POV'S:
HEY MONDO COME VA?
IO BENE ,ANZI A MERAVIGLIA. DOPO 2 MESI SONO ANCORA CON LELO. CI AMIAMO,TANTO.CON MARIA SEMPRE BEST FRIEND MI DISPIACE DA MORIRE PER LEI.OGNI GIORNO SUBIRSI OFFESE E INSULTI NON È BELLO. LELE HA PROVATO HA PARLARE CON VAL MA NULLA DICE CHE NON SONO AFFARI SUOI.CHE STRONZO.A SAPERLO NON LI AIUTAVO. GUARDA CHE SCHIFO DI PERSONA. ODIO DOVERMI SUBIRE OGNI GIORNO I PIANTI,GLI URLI E I TAGLI.
EH GIÀ AVRETE CAPITO BENE,SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO.NE STA USCENDO PIANO PIANO GRAZIE A RIC ANZI RICCIO.LA STA AIUTANDO MOLTO. DOMANI INIZIEREMO NUOTO A SCUOLA,MI SPARO.

Grazie a quella seraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora