E bene si,se è quello che state immaginando proprio un bacio.
D=Bhe c'è io
L=Calma,fammi iniziare.
D=Vai.
L=E che forse non me lo aspettavo e che forse è stato immediato,sai i colpi di fulmine no?Possono farti innamorare con uno schiocco di dita ed è da una settimana che sento le farfalle nello stomaco mentre scriviamo,rido mentre scriviamo,sorrido ad ogni tua minima parola il solo vederti mi rallegra la giornata. Io non so se è questo l'amore ma cazzo se è questo è stupendo.
D=Magari posso sembrare la ragazzina tamarra napoletana,che si chiude in se stessa ed è asociale.Ma purtroppo non sono così. Le maschere che indosso ogni singolo giorno creano questa parte di me. Non credere di essere solo tu a provare tale sensazione perché non sei l'unico, cazzo non puoi capire quante volte scrollo la page di instagram e vedo le tue foto e sul mio viso compare un sorriso che può rimanere anche però giorni .
Vorrei poter urlare al mondo quello che provo,vorrei urlare al mondo che Ti amo Emanuele Giaccari. Cazzo sarà pure un colpo di fulmine,un giorno mi farai soffrire ma è il futuro adesso penso al presente e questo presente lo voglio vivere giorno per giorno con te.
L=Quindi è arrivato il momento.
D=Eh già.
L=Vuoi essere la mia ragazza.?
D=Mh fammici pensare su!Si cazzo sisisisiis.
L=Ti amo.
D=Anche io.MARIA POV'S:
Vado a parlare con Riccardo. È cambiato,forse anche più bello ahahha.
M=Ehi la ciao Riccio!
R=Tatin.
M=Eh già.
R=Che fai qua?
M=Vacanze.
R=Uhhh e con chi le passi.Nuovo fidanzatino?
M=Che scemo che sei Riccio.Magari,però mi piace un ragazzo.
R=Nome,cognome,data di nascita,codice fiscale,orario di nascita,segno zodi-
M=Calmati.
R=Non voglio che tu soffra come hai sofferto per me.
M=Grazie. Ma comunque è li.
R=Madonna mia solo belli te li scegli è.
M=Ho buon gusto.
R=Come si chiama?
M=Valerio,Valerio mazzei. È dolcissimo.Ci siamo conosciuti all incirca una settimana fa.
R=NON LA PJA A MALE TATIN MÀ SECONDO ME GLI PIACE QUALCUNO.
M=Dici?
R=Il mio sesto senso maschile mi dice questo.
M=Boh,spero di no.
M=Tu?
R=Chissà.
M=Ti stanno chiamando quei due.
R=Ok aspetta,tieni,scrivi il numero.
M=Fatto.
R=Perfetto se non riesco a vederti dopo almeno ci sentiamo. Ciao Tatin !
M=Ciao Riccio.
STAI LEGGENDO
Grazie a quella sera
RandomLele e Desireé, due ragazzi completamente sconosciuti ma un giorno........