Parte 27

35 2 0
                                    

M=Dimmi amio.
Lo=Io  e Le dove dormiamo?
M=Amio da me c'è è palesee.
Lo=Grazie amio
M=Ah amio domani lo.sai che si fa vero?
Lo=Boh. No shopping
M=Nono,ne ho fatto troppo. Amio io pensavo tipo pic nic vecchio stile.
Lo=ok ma invita anche gli altri
M=Ovvero?
Lo=tutti amiooo.
M=Toppe amooo
D=Ciao,piacere Diego te la rubo 2 secondinini.
Lo=Ok amoo.
M=Dimmi Die.
D=Lo sai quello che è successo?
M=No cosa?
D=Valerio?
M=Sta bene? Che ha fatto?
D=Sta fuori che piange.
M=Vado.

M=Hey hey cosa hai fatto?V=Vai dai tuoi amoM=Vale vieni qua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M=Hey hey cosa hai fatto?
V=Vai dai tuoi amo
M=Vale vieni qua.
V=No.
M=Perché? Perché mi tratti così? Perché ogni volta che ci guardiamo mi eviti ? Io non lo capisco.
V=Pensi che io non senta nulla. Ho sentito cosa hai detto a Diego prima.
M=ho detto tante cose a Diego.
V= lascia perdere va.
M=Valerio
V=Non mi chiamare così, lo sai che mi da fastidio.
M=Appunto.
V=voi la vendetta? E vendette sia. Ciao Maria.
M= No nononono. Odio quando mi chiamano per nome.
V= ●Fa la linguaccia ●
M=Adesso sono felice.
V=Perché?
M= Sono riuscita a farti ridere.
V= Grazie.
M= Anche se non sembra,io tengo a te. Tengo al nostro rapporto, che non può essere chiamata amicizia perché non è quello.
V= e cos'è?
M= Non lo so sweet.
V= che bello.
M=Cosa?
V=Sentire quel nome.
M= ti ricorsi come è nato?
V= si, che ricordi , ti eri impastrocchiata er viso di zucchero filato e io da english perfect ti ho detto Sweet.
M= vorrei ritornare a quei tempi,in cui stavamo bene insieme.
V=A chi lo dici.
R= la finite con questa messa in scena?
M= Tu- che -
R=Ho sentito tutto. Tu zitta adesso
Valerio,anzi Vale scusa,conosco Mary dalla 1 media,la prima persona con la quale è uscita della classe sono stato io,ormai la conosco. So che sta soffrendo dentro di sé vorrebbe dirti ciò che prova e urlarlo al modo intero.
Ho imparato a conoscere anche te e so che state nello stesso modo. Se pensate che farlo sia una cazzata,che ci starete male e non so cosa fatelo lo stesso le cazzate si fanno,soprattutto se ci fanno stare bene.Ma io te lo dico Vale, io ci tengo a lei, è simpatica ma allo stesso tempo antipatica ma ci tengo quindi se si riduce come prima io vengo da te ossicino per ossicino e tu non ci sei più.
V=Perché cosa è successo?
R=Lascia perdere. Ti dico solo che vederla così mi fa male.
M= Grazie tatin.
R= E la verità tatin. Ti voglio bene.
M=Adesso vai che devo dire una cosa a lui.
R= a dopo e mi raccomando, quando entrate vi voglio vedere una coppia eh.
M= Sisi ciao ciao.
V=Dimmi.
M=Ha ragione sai.
V= eh già.
M=È che forse la paura ,la gelosia ,la rabbia l'orgoglio e tutti gli altri nostri sentimenti ci oscurano da quello che siamo.
V= facciamo questa pazzia?
M=Facciamola.
●Ci baciamo,il bacio desiderato da entrambi de non so quanto. È ritornata la coppia.●

Grazie a quella seraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora