La nostra prima avventura.

27 2 0
                                    

In quei minuti di silenzio riflettemmo entrambi:
pov's Mirko
Mi piace giá così tanto vorrei aiutarla.. oh già ho il pin per accedere alle cucine lo avevo rubato ad ulisse le farò mangiare qualcosa di buono magari con me le torna la voglia..
Fine pov's Mirko

Pov's Kristel
È così carino, poi il suo sorriso e i suoi occhi AAA. Vogliamo parlare delle mani poi..😩
Fine pov's Kristel

Lui sorrise e disse: 'Ok nana ti va di fa na cazzata?'
Io gli risposi: 'Dipende,che cazzata famo?' Facendo un sorriso provocante.
'Dammi la mano e vieni con me' ,Accettai.
Mi portó davanti alle cucine WOW quel ragazzo è fantastico sapeva fare di tutto,poi come faceva ad avere il pin?
Iniziammo a preparare dei pancake e lui mi sporcò il naso con la nutella e subito dopo ricambiai sporcandolo con lo zucchero a velo.
Corremmo in camera nostra dopo aver mangiato i pancake,si ero così felice che mangiai anche io, quando lui si fermò e prese un bel respiro siccome sapeva che non doveva affaticarsi molto. Lo vedevo che non stava molto bene allora lo feci stendere sulle mie gambe facendogli fare ciò che facevo io: sapevo che fare in quei casi siccome avevo un sacco di attacchi di panico e glie lo avevo anche raccontato.
Subito dopo si sentì meglio. Mi guardò negli occhi e mi disse grazie con gli occhi lucidi da quanto era perso di me e poi mi fece una domanda: 'Senti un po' nana tu hai paura dell'amore?'
Gli risposi: 'Non dell'amore ma di essere illusa' Quasi scoppiai a piangere siccome tutti i miei ex mi avevano illuso.
Lui mi spostó i capelli, mi guardò fisso negli occhi e mi mise una mano al collo dolcemente e una sui fianchi , mi spinse contro al muro e mi baciò,era così delicato. I secondi più belli della mia vita.
Quando si staccò mi mi disse: ' con me non devi avere paura, sei tutto ciò che cercavo. Anche se ci conosciamo da poche ore ho capito la persona che sei , ti amo Kristel'
Io arrossì e non sapendo cosa rispondergli lo baciai e dopo gli dissi: ' Nesuno mi aveva mai fatto questo effetto, hai degli occhi stupendi mi ci perdo ogni volta, sai io anche mangiato grazie a te,finalmente sto meglio'
Sorrise.
Mi sussuró : ' Dai nana vai a nanna che ti stai addormentando ' . Mi baciò sulla fronte e poi gli risposi: ' Solo se mi fai andare nel tuo letto' facendogli l'occhiolino. Lui annuì ridendo rassegnato.

IL MIO SOLITO ANGOLINO YEE
sto adorando questi 3 capitoli, quindi li pubblico nella speranza che qualcuno li legga e boh devo farmi venir in mente come continuare byee

Il regalo mio più grande|| Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora