Poco dopo che mi arrivó il messaggio,mia madre mi chiamò e mi disse di prepararmi e scendere al più presto di sotto, molto probabilmente aveva già saputo la notizia. Chiamammo un taxi e ci avviammo verso l'ospedale mentre nel viaggio ero quasi sul punto di farmi venire un attacco di panico . Arrivati in ospedale la Lisandri e Alfredi mi accolsero con piacere e mi misero in una stanza per fortuna ancora vuota .. fino a questa notte🙄.
Erano all'incirca le 23.15 quando senti arrivare qualcuno dalla porta di camera mia : era Ulisse con il mio nuovo compagno di stanza mi pare si chiami Mirko. Appena entrato in camera esultó con aria schifata:'Ah quindi io dovrei stare in stanza co sta nana?' guardando prima me e poi Ulisse sempre schifato. Io risposi : 'che dovrei dire io scusa che c'ho un un fungo in camera?'. A prima impressione sembrava romano e devo ammettere che non era poi così male.. Lo squadrai dalla testa ai piedi e lui ricambió altrettanto , facendomi un sorriso malizioso e infine l'occhiolino.
Pov's Kristel
Oh cazzo ma quanto è fottutamente perfetto? si credo di essermi innamorata anche se non ci conosciamo CAZZO KRISTEL MA COME FAI?!
fine pov's Kristel
Pov's Mirko
Beh comunque è una gran figa eh, poi è così cute con quel faccino e la sua altezza aaaa
fine pov's Mirko.Restai per un pó a fissarlo finché non presi coraggio e gli chiesi: ' scusa ma perché sei ricoverato, insomma non sembra tu stia male'
Lui mi rispose con tono un pó triste e scocciato: ' ero già stato visitato la settima scorsa
pov's Kristel:*ecco dove lo avevo già intravisto* Fine pov's Kristel
per un controllo al cuore,dicono che ho dei problemi ma non capiscono quali *si teneva una mano sul cuore* e poi poco fa ho avuto un'arresto cardiaco..'
Io non sapendo cosa rispondere lo guardai con compassione e pochi secondi dopo mi fece la stessa domanda lui. Un po' confusa gli risposi: ' Beh sono anoressica non si vede? mi faccio così tanto schifo.. prima che me lo chieda è morta la mia migliore amica un mese fa e ora non ho più voglia di fare nulla neanche mangiare.'
Mi guardò come se fosse preoccupato ma iniziammo a parlare finché lui non disse: 'Beh veramente sei così figa che manco ci avevo fatto caso al tuo peso HAHA' scoppiamo a ridere guardandoci negli occhi e poi cadde il silenzio.ANGOLINO PER ME EHEHHE
si ho scritto tanto qui ahah spero vi piaccia bacionesss
STAI LEGGENDO
Il regalo mio più grande|| Mirko Trovato
Storie d'amore'Senti un po' nana tu hai paura dell'amore?' Gli risposi: 'Non dell'amore ma di essere illusa' Quasi scoppiai a piangere siccome tutti i miei ex mi avevano illuso. Lui mi spostó i capelli, mi guardò fisso negli occhi e mi mise una mano al collo dolc...