Sto dinuovo male.

17 1 0
                                    

Ci avviammo accompagnati da Ulisse, nella stanza in cui dovrei essere stata pesata,mi spogliai e chiesi a Mirko di tenermi la mano. Lui annuii, sembrava stesse meglio. Una volta pesata la psicologa esultó: 'Kristel brava sei riuscita a prendere peso'
'Visto amore te lo avevo detto'-aggiunse Mirko baciandomi. Io sorrisi.
'Peró purtroppo non è sufficiente per dimetterti,mi spiace'-Continuò la psicologa.
Io risposi:'Menomale😍, emh cioè scusi- no peccato'
Ero felice di stare ancora con Mirko.
Mentre mi vestivo gli squillò il telefono , era una certa Sara,si proprio quella stronza,sono sempre rimasta dell'idea che voleva rovinare tutto tra me e Mirko.
Lui  stranamente rispose e sembrava anche eccitato:'Ei Sara dimmi'[...]
'Si hai ragione cazzo non vedo l'ora arrivo subito'- gli sussurrò. Mette giù il telefono.
'Ehm nana ora devo andare ci vediamo tra poco'- mi diede un bacio in fronte e scappó.
Io confusa non lo guardai neanche,chissà cosa nascondeva..Decisi di seguirlo.

*in terrazza*
C'era un tavolo apparecchiato a lume di candela e Mirko con Sara. Mirko aveva una scatolina in mano e ad un certo punto si inginocchiò come per fare una proposta,apri la scatolina e mise l'anello al dito di Sarà.
Mi crolló il mondo addosso,mi aveva illuso anche lui. La prima cosa che mi venne in mente era di saltare fuori da quei cespugli e dirgliene 4: 'AH MIRKO È COSÌ CHE 'No ma tranquilla non ti illuderò mai ,con me non devi aver paura'. SAI UNA COSA MI FAI SCHIFO ,SOLO QUESTO.IO CI TENEVO A NOI. E POI LE COSE CHE MI HAI DETTO POCO FA? SEI COME TUTTI GLI ALTRI.' Mi girai per andarmene.
'Kristel cazzo aspetta, non è come sembra'-disse afferrandomi dal braccio.
io cercai di togliere la sua mano di dosso finché Sara non disse:'Ascoltalo per favore ,fidati non è come  gli altri e sei veramente fortunata ad averlo'
Allora decisi di ascoltarlo ,un po' scocciata.
'Siccome domani mattina mi operano,non sapendo come va a finire volevo farti una sorpresa,una cena a lume di candela.Dopo ti avrai dato l'anello e la mia collana in modo da non dimenticarti mai di me ,stavo solo facendo delle prove con Sara siccome non ho mai fatto una proposta. Come potrei mai tradirti se sei tutto ciò che ho?'-mi bacia appassionatamente e ce ne andiamo in camera.
Prima di cambiarmi gli dissi:' Amore non devi neanche pensarci,tutto andrà per il meglio sei forte e lo sappiamo entrambi,scusa se ho dubitato di te ma è di quella Sara che non mi fido, e poi,comunque vada sarò sempre con te e non ti dimenticherò mai'- lo abbracciai e mi andai a vestire siccome era già pomeriggio tardi.
Stavo già meglio ovviamente grazie a lui.

ANGOLINO MIO
ma zao, come vedete alcune parti sono prese dalla serie dei braccialetti rossi per l'appunto, però per il resto è inventata da me ahah,spero vi piaccia.

Il regalo mio più grande|| Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora