CLARY
Dopo aver seguito il ragazzo misterioso nel vicolo mi sono improvvisamente ricordata il suo nome, senza sapere chi sia e cosa voglia da me.
Aveva i lucciconi agli occhi, come se avesse visto un angelo, eppure sono una pittrice amatoriale, niente di che.
Questo presunto "Jace " aveva un' aria familiare, effettivamente non ricordo di averci mai parlato eppure mi sembra come se fossimo attratti l 'uno verso l ' altro.
Come facevo a sapere il suo nome ?!
Non ne ho la più pallida idea ma è come se un piccolo angioletto mi avesse suggerito il nome nell ' orecchio. Dovrei indagare forse è solo un pessimo scherzo del destino.JACE
Non credo ai miei occhi, riesce a vedermi! E inoltre ha ricordato il mio nome! Raziel si è accorto del suo sbaglio e vuole perdonarla, magari a piccoli passi riuscire a riconquistare la memoria, non ci credo.
Quanto è bella, quasi me lo dimenticato sua voce, il suo profumo, delle emozioni ogni volta che le sembra ebbe a pronunciare il mio nome...Sento il cuore a 1000...
Però ancora non è pronta saperesapere tutto.
"Mi ha fatto piacere questa chiacchierata ma ora devo tornare al lavoro, ciao Clary "
" A presto Jace "
Tornando all' istituto mi interrogo sul perché abbia ricordato solo il mio nome, forse il nostro legame talmente forte che neanche gli angeli possono spezzarlo, chi lo sa.
Appena vedo Izzy gli dico di ragionare su questo Luke, Alec , Magnus e Simon per dargli la notizia. Raccontando dell'accaduto tutti sono contentissimi tranne Simon che invece è contro di me " ti avevo detto di non cercarla ti avevo detto di dimenticarla, lei non è più tua e non lo sarà più, si è scordato di te. Ormai è passato un anno, matura e dimentica"
" io la amo e che amerò fino alla morte, tu non puoi capire come ci si sente quando ti strappo una persona così speciale dalle mani"
Allora Izzy interviene calmando le acque portando via SimonAngolo scrittrice
Ciao, sono nuova spero la storia vi piaccia. Domani nuovo capitolo. Un bacio ciao ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Shadowhunters Nuovo inizio
ParanormalCosa succederà ai shadowhunter dopo la perdita della memoria di Clary? Tornerà tutto alla normalità ? Qualcuno o qualcosa minaccia tutto il mondo nascosto? Continuazione della serie