Raggiunsi gli altri, e soprattutto le ragazze erano preoccupate e curiose di sapere chi c'era con me;
Io- "Ve l'ho detto ragazze; nessuno di importante!" "Che ho fatto di maleee!"
Da dietro vidi i ragazzi avvicinarsi un po' preoccuparsi; soprattutto Lida e Kirishima;
Kirishima- "Perchè non ci hai avvisato!? Almeno andavi con qualcuno di noi ragazzi! Con me! Con Lida o Izuku! Ma almeno ci andavi con qualcuno! E' sera; ed è pericoloso andare da sola! Soprattutto quando non rispondi a messaggi o cose cosí! Abbiamo provato a chiamarti più volte fino a quando hai risposto! Ci hai fatto preoccupare tutti!"
Dal terreno feci uscire delle radici avvolgendolo fino al collo e me lo avvicinai al viso;
Io- "Devo ricordarti chi sono per caso? Ho sfidato i villain più pericolosi uscendone vincitrice, ed un normale cittadino dovrebbe ferirmi? Ma non farmi ridere!"
Attivó il suo quirk per liberarsi e per poco ci riuscí;
Io- "Non sfidarmi fragola rossa."
Kirishima- "E come se ti sfido nana."
Io- "Tu..sei-"Sentí del sangue colare sul pavimento e mi fermai. Tutti mi guardarono, fino a quando capí chi era;
Io- "Merda."
Alzai un muro dal terreno appena in tempo per proteggere tutti.
Io- "Sludge..(non ricordo bene come si chiama (ᗒᗣᗕ)՞ qurllo che sembra una melma vivente :3)"Andate al riparo; di lui me ne occupo io!"
Uraraka- "No! Vogliamo aiutarti!"
Jiro- "Già! Non ti lasceremo sacrificare la tua vita per noi!"
Bakugo- "Faró io extra! Quel villain non avrà scampo!"
Kaminari- "Lo faró fulminare e gli faró vedere le stelle!"
Deku- "Basta unire le forze e lo finiremo tutti insieme!"
Io- "....ah che fastidio.."Alzai ancora il muro per proteggerci di più.
Io- "Siete proprio fastidiosi quando fate cosí!"
Mi girai verso di loro con uno sguardo omicida da farli congelare;
Io- "Non è cosí che funziona idioti! Anche se io sono una villain so cosa fa un vero Hero! E' vero! L'unione fa la forza; ma voi cosa volete fare!? Io sto nella vostra classe solo perchè c'è Aizawa! Ma in realtà ho molte più esperienze rispetto a voi! Essere un Hero non significa prendersi gioco di un villain (guardai Kaminari); oppure solo per mettersi in mostra! (guardai Bakugo); unire le forze non significa attaccare tutti insieme; ma avere un legame col proprio partner ed è come se..riusciate a leggere la mente l'uno dell'altro (guardai Midoriya); e non avendo tante esperienze..è meglio che ci sia un cadavere che cinque (guardai Uraraka e Jiro). Essere un Hero significa aiutare qualcuno, anche se non si uscirà sul giornale o in TV. Se io faccio arrestare un cattivo non è perchè voglio mettermi in mostra; ma perchè voglio assicurarmi che i cittadini siano al sicuro! Se fossi in voi chiamerei il professore, fidatevi. Non potete rischiare cosí la vostra vita."
Mi girai verso il villain e mi misi a correre verso di lui pronta a combattere
𝐊𝐢𝐫𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Momo- "S-secondo me T/n ha ragione.."
Bakugo- "AH!? BEH NON PUO' PARLARMI IN QUEL MODO!"
Io- "Bakugo calma-"
Bakugo- "CALMATI UN CAZZO CAPELLI A PETARDO."
Io- "Che bel complimento, come al solito."Alla fine abbiamo deciso di dividerci in due gruppi, uno chiama il professore ed un altro va ad aiutare T/n.
Arrivammo da T/n e la vedemmo bloccata nel liquido del villain;Io- "T/n!"
𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Kirishima- "T/n!"
STAI LEGGENDO
•Amore impossibile• ~𝐾𝑖𝑟𝑖𝑠ℎ𝑖𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~
Romance𝐾𝑖𝑟𝑖𝑠ℎ𝑖𝑚𝑎 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 {𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴𝑇𝐴} Siete una villain che lavora sempre da sola e la fa sempre franca; ma quando un giorno organizzate un attacco alla UA vedete un ragazzo e da allora iniziate a pensare solamente a lui 🌺🌺Ci t...