~•𝔻𝕠𝕡𝕠 𝕦𝕟𝕒 𝕤𝕖𝕥𝕥𝕚𝕞𝕒𝕟𝕒•~
Io- "Lo sto uccidendo..lo sto uccidendo.."
Mi continuo a ripetere questa frase da una settimana.
Io- "E' stata lei.. e' stata lei.."
Mi alzai da terra ed indossai il costume.
Io- "Sto arrivando."
Uscí dalla finestra, era sera, e mi feci indicare la strada dalla foresta.
..
.
Arrivai poi in un luogo aperto, pieno di lupi.
Io- "Dove sei!? Esci forza!"
Gridai con tutta la mia voce facendo uscire delle lacrime. Dagli alberi, vidi un serpente scendere dal tronco dell'albero.
Io- "Allora!?"
Mi si avvicinò ed eccola; disattivò il suo quirk e ritornò ad essere umana. Mi vide piangere e si preoccupò.
S/n- "Cosa è successo T/n.? E' raro vederti piangere.."
La guardai negli occhi incazzata:
Io- "Ma sei seria!? Perchè mi hai messo un fiore di papà dentro la cintura della gonna!? L'ho ucciso! Lo sto uccidendo!"
S/n- "Wow wow, calma. Cosa intendi? Chi stai uccidendo?"
Io- "Sei una stronza! Non far finta di niente per una volta!"
S/n- "Ma di cosa stai parlando T/n!?"
Io- "Lo sai! Ti prego fai la seria!"
S/n- "COSA T/N; COSA!? PARLA! NON CAPISCO. CHE HO FATTO!?"
Io- "Perchè mi hai messo un fiore di famiglia nella gonna ieri mattina!?"
S/n- "Io non ho fatto niente."
Io- "E dovrei crederti?"
S/n- "Ho un alibi."
Indicò l'albero da cui è scesa, e vidi una piuma rossa cadere sul prato.
Io- "Ti prego, aiutami. Qualcuno ha messo un fiore della nostra famiglia dentro la gonna! Aiutami!"
S/n- "Spiegami tutto sorellina; con calma, stai tranquilla."
Ci sedemmo per terra, tutti i lupi ci circondarono ed iniziai a raccontare cosa successe.
.
.
.
.
S/n- "Mhm.. sarà stata Akiko allora."
Io- "A..kiko?"
S/n- "La nostra sorellastra; ricordi..?"
Hawks- "Sorellastra!?"
Cadde dall'albero e finì di testa per terra.
S/n- "Pfft.."
Io- "Hawks? Quindi sei un eroe corrotto anche tu?"
Hawks- "Shhh; shut up.
S/n- "Cosa hai detto a mia sorella..?"
Ci fu un luccicchio nei suoi occhi e si alzò da terra; dirigendosi verso Hawks;
S/n- "Prova solo a fare di nuovo così nei confronti di mia sorella; e ti stacco la testa a morsi. Chiaro?"
Hawks la guardò e gli fece la linguaccia. Gli diede uno schiaffo e lui la prese per i fianchi e la fece sedere nelle sue gambe.
STAI LEGGENDO
•Amore impossibile• ~𝐾𝑖𝑟𝑖𝑠ℎ𝑖𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟~
Romance𝐾𝑖𝑟𝑖𝑠ℎ𝑖𝑚𝑎 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 {𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴𝑇𝐴} Siete una villain che lavora sempre da sola e la fa sempre franca; ma quando un giorno organizzate un attacco alla UA vedete un ragazzo e da allora iniziate a pensare solamente a lui 🌺🌺Ci t...