ALLORA LO DICO DIRETTAMENTE QUI:Se siete persone sensibili a certi argomenti, non leggete capitoli contrassegnati con il bollino rosso ad inizio capitolo.
Io vi avverto, in modo tale che nessuno possa trovare una scusa per segnalarmi nuovamente la raccolta, facendomi perdere tutto.
Grazie.
———————————————————
Richiesta da: matymyheroacademia
Spero ti piaccia 🥰
Buona lettura!
T/N PovUn familiare trambusto arriva dalla Gilda. Lascio un sospiro uscire dalle mie labbra, ormai troppo abituata a questa routine rumorosa e movimentata.
Stropicciandomi gli occhi, varco la soglia, entrando nel caos più totale.
<<MUTANDONE! Maledetto, ti mando a fuoco!>>
<<COME MI HAI CHIAMATO, FIACCOLA?!>>
Sospiro, stufa ormai dalla situazione e lancio un fascio di luce che li separa, stordendoli.
Il ragazzo dalla capigliatura rosa si volta, ancora abbagliato, rivolgendomi un sorriso enorme e con uno slancio mi abbraccia, cadendomi addosso.<<T/N!>>
<<NON PENSARE CHE TE LA FACCIA PASSARE TANTO LISCIA DRAGHETTO!>> Urlo furiosa.
<<Ha iniziato lui! Te lo giuro!>>
Lo fulmino con lo sguardo prima di sospirare per rilassarmi e vado verso il bancone da Mirajane, ordinando il mio solito succo con una fetta di torta, guatandomela per tutto il tempo del pasto, interrotta dalla voce della ragazza davanti a me.
<<Oggi tu, Natsu, Grey, Juvia, Erza e Lucy siete stati selezionati per una missione di tipo S; con le vostre abilità riuscirete in poco!>>
Annuisco e mi alzo, ringraziandola e vado dal gruppo, unendomi ai discorsi di preparativi del viaggio.
<<... le tende saranno così organizzate: io e Lucy, Juvia e T/N, Natsu e Grey.>> Conclude Erza, con tono deciso.
Spalanco gli occhi all'ultimo abbinamento, sentendo già le lamentele di Juvia per non poter stare col suo Grey-sama.
<<Erza sei sicura? Vuoi per caso che la tenda esploda assieme a noi intorno?>> Sussurro poco convinta, alla rossa seduta al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Anime x reader 2
Fiksi PenggemarBenvenuti in questa raccolta di one shot. La lista anime su cui potete fare richiesta: â˘Haikyuu!! â˘Attack On Titan â˘My Hero Academia â˘Yuri! On Ice â˘Seven Deadly Sins â˘One Piece â˘Inazuma Eleven â˘Food Wars! â˘Fairy Tail â˘Inuyasha â˘Assasination Classroo...