AVVISO: la storia sarà sterek, sarà narrata principalmente da stiles, a volte da un narratore esterno e anche da altri personaggi
flashback di derek
stiles è in grave pericolo, non so cosa fare oddio...devo ancora dirgli che lo amo...e invece di andare a salvarlo sono qui come un coglione a chiedermi cosa devo fare...ok derek vai e salvalo e poi gli dirai che lo ami...ok bene perfetto fantastico...ma che cazzo sto dicendo, ora vado sulla mia fantastica auto e vado a salvare stiles ok ok va bene così. scendo dall'auto e mi dirigo dentro la scuola dove ci sono stiles, kira lydia e scott, li vedo che lottano contro un qualcosa di immaginario, lo chiamo:"STILES!!!" e si gira e tornano alla realtà "DER...DEREK..." mi sento chiamare e corro verso di lui per sostenerlo tra le braccia, all'improvviso la porta si spalanca e vedo il nogitsune con la forma di stiles e urlo:"NON TOCCARLO!" e il nogitsune fa un ghigno malefico e noi ci prepariamo in fase di attaco e dice:" QUESTO È IL MIO GIOCO, POTETE UCCIDERE GLI ONI MA NON ME. IO HO PIÙ DI MILLE ANNI VOI NON POTETE UCCIDERMI!" la biondo fragola risponde:"ma possiamo cambiarti...!" "che cosa...?" dice il nogitsune "dimentichi la pergamena" risponde la biondo fragola, "non puoi essere volpe e lupo allo stesso momento" non fa in tempo a controbattere che scott lo morde e kira gli infilza catana (non so come si scrive) nello stomaco e cade in terra sgretolandosi, isaac entra e intrappola nella scatola con sopra la triscele la mosca che è uscita dalla bocca del nogitsune, stiles perde i sensi e cade a terra:" ehi...ehi...ehi no non mi lasciare stiles ti prego...io...io ho bisogno di te, visto che non so cosa succederà te lo dico...stiles io mi sono innamorato di te e ti amo infinitamente..." gli dico ma stiles sviene, dopo qualche minuto si sveglia :"ahhh...mi fa male la testa, comunque non avrei mai pensato che derek sono un figo della madonna hale si sarebbe mai dichiarato" iniziammo tutti a ridere finché lydia non esce di corsa dalla scuola... aiden era morto tra le braccia del fratello per colpa di una lama di un oni... dopo la morte di allison il branco dovrà pure passare quella di aiden... e a dirla tutta aiden mancherà un po' anche a me.
fine flashbacknarratore esterno
stiles se ne era stato in disparte da tutti per una settimana per pensare a cosa aveva fatto, pensava che fosse stato lui a causare la morte di una sua grande amica e di aiden e pensava a quanto dolore aveva fatto ai suoi amici però le parole di derek lo facevano sorridere almeno un pochino. dopo un po' però si convince di tornare con gli altri, e di spiegargli perchè se ne era stato in disparte.
la relazione tra stiles e derek andava veramente bene e entrambi avevano ritrovato la felicità ma stiles non sapeva ancora che gli si sarebbe presentata davanti una scena che gli avrebbe spezzato il cuore...note autrice: ciao a tutti, è la prima volta che scrivo una storia e ovviamente non potevo non partire dalla sterek, spero che piaccia, a ogni capitolo lascerò la suspense così da tenervi un po' sulle spine, ringrazio in anticipo tutti quelli che la lèggeranno e mi supporteranno, grazieeee :)
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI ~STEREK~
Fanfictionla storia è ambientata dopo la terza stagione, dopo la sconfitta del nogitsune, stiles e derek, una coppia strana ma magnifica...