cap.8

371 14 1
                                    

derek's pov
erano ormai passati 4 giorni da quando eravamo tornati e io non facevo altro che pensare a tutto quello che stava succedendo tra me e stiles, non so perchè io l'abbia tradito, io provo ancora qualcosa per stiles.

per togliere tutti questi pensieri vado a farmi una doccia fredda, non faccio in tempo a uscire che l'allarme inizia a suonare, mi metto un asciugamano in torno alla vita e scendo, apro il portone e mi trovo davanti scott e lydia "ciao derek" "cosa vi serve" "allora derek io e scott avevamo in mente di fare una festa, cioè il sabato sera è festa assicurata e volevamo chiederti se avevi intenzione di prestarci il tuo loft" "assolutamente no" "dai amico, per una volta sola" "quante persone ci saranno?" "un po', sai le mie feste sono le migliore di tutta beacon hills" "va bene basta che non mi smonterete casa e magari non portate troppi alcolici" "punto primo va bene non smonteremo casa tua e punto secondo l'alcool ci deve essere, va bene che loro sono lupi mannari non possono ma gli altri si" "simpatica lydia, va bene come volete, ah e ci sarà anche stiles?" "amico certo, ma perchè lo chiedi?" "curiosità scott" "mh va bene, grazie derek ciao", gli chiudo la porta e vado a vestirmi, 'dio derek anche tu potevi non chiedere di stiles' penso tra me e me.

stiles's pov
erano 4 giorni che eravamo tornati e adesso stavo mangiando dell pizza finché non sento il campanello, apro e vedo scott e lydia "ehi che ci fate qui?" "prima entriamo in casa e poi ti diciamo" li faccio entrare "allora che succede?" "oh niente volevamo solo dirti che sabato ci sarà una festa" "mh okey dove?" "nel loft di derek" "sei serio o stai scherzando, andiamo scott, derek vi permetterebbe mai di fare una festa in casa sua?" "beh in realtà si" "lydia lo hai drogato, cosa hai usato strozzalupo?" "no idiota, semplicemente glielo abbiamo chiesto" "lydia tutto ciò non è reale, andiamo derek che invita degli adolescenti a casa sua per una festa?" "no sul serio ha detto che va bene basta che non gli distruggiamo casa" "fantastico" "ah stiles, derek ha chiesto se ci fossi stato anche tu" "derek ha chiesto di me?" "si fratello non sei sordo" "beh sì certo, si ci sarò" "fantastico" e dopo se ne vanno 'wow, derek ha chiesto di me, possibile che lui provi ancora qualcosa nei miei confronti?' mi chiedo tra me e me.

2 giorni dopo (sabato)

derek's pov
oggi è sabato, sono già le 17:00 p.m. e io mi sto facendo una doccia fredda 'credo che stasera sarò alla festa, nonostante io odi la compagnia, io odio le persone e ancora di più una cinquantina di adolescenti in preda agli ormoni che si sbaciucchiano perchè sono ubriachi fradici, ci andrò solo per stiles, mi sembra logico' penso tra me e me, finita la doccia vado in camera a vestirmi e poi mi metto a leggere un libro di letteratura, si fanno le 20:00 p.m. e arrivano lydia, scott, malia e isaac, gli altri arriveranno dopo, sono qui solo per preparare "chi l'avrebbe mai detto, derek che permette di organizzare una festa a casa sua" "sta zitto isaac" "va bene bambini ora piantatela e mettiamoci a lavoro" gli lascio fare il loro lavoro, non ho intenzione di muovere un muscolo, ci sono due lupi mannari, un coyote mannaro e una banshee quindi sanno cavarsela da soli. si fanno le 23:00 p.m i ragazzi hanno portato un infinità di alcolici, iniziano ad arrivare tutti e io mi trasferisco di sopra, riconosco l'auto di stiles quindi aspetterò che arrivi lui. dopo 10 minuti sento arrivare l'auto di stiles e scendo, individuo theo e liam che si stanno limonando come se non ci fosse un domani, lydia che parla con un ragazzo che ci sta spudoratamente provando con lei, malia balla con scott e kira e stiles che è già mezzo ubriaco, è da 5 minuti che è arrivato e si è già bevuto 2 bicchieri di vodka alla pesca, cerco di avvicinarmi ma una ragazza si mette davanti a lui a parlare, vorrei tagliare la gola a quella troia che ci sta provando con il mio stiles, nel mentre quella ci prova io continuo a osservarli, intanto stiles continua a bere, vedo la ragazza andarsene e finalmente mi avvicino a stiles "ehi stiles, mi sembri un po' ubriaco" "cOsA iO?" "va bene sei ubriaco" si avvicina e mi allaccia le mani dietro al collo "mhh derek che buon odore che hai, mi è sempre piaciuto il tuo profumo" lo dice con una voce talmente sensuale che sento le ginocchia cadermi "grazie stiles" "di niente sourwolf" "ancora questo soprannome eh?" "si sì ti si addice" io metto le mani dietro la sua schiena e lui si avvicina al mio orecchio sussurrandomi "mhm adoro quando mi tocchi" "stiles piantala sei ubriaco" "non lo sai derek? quando si è ubriachi si dice sempre la verità" "no non lo so, non posso ubriacarmi" "hai ragione" lui si avvicina e mi da un bacio molto passionale, io ricambio e lui si stacca perchè scott si è avvicinato, "andino fratello sei ubriaco fradicio, ti porto a casa" "okey va bene, ciao derek TeSoRo MiO cI vEdIaMo" "ciao stiles" 'OH MIO DIO MI HA APPENA CHIAMATO TESORO' penso, chi sa magari prova ancora qualcosa per me...

note psicopatica che scrive: holaaaaa guyssss eccomi tornata con un capitolo, lo so avete il diritto di uccidermi perchè ci ho impiegato tanto, però il capitolo è abbastanza lungo, spero come sempre che vi piaccia, grazie mille a tutti quelli che stanno leggendo la storia è mi stanno supportando baciiii

INSEPARABILI ~STEREK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora