pov's derek
erano oramai passate due ore da quando scott aveva portato via stiles, io ero nel mio letto a girarmi e a rigirarmi per via dei troppi pensieri che avevo per la testa e mi resi conto solo ora che mi aveva baciato...
oh dio derek sei un coglione, ti ha baciato e tu lo ricordi solo adesso, dio cosa hai che non va?questa maledetta voce nella mia testa mi ucciderà prima o poi.
alla fine decido di alzarmi e andare a leggere un libro; dopo 3 ore ed aver letto 2 libri interi prendo sonno e mi metto a dormire, cercando di liberare la mente da tutti i pensieri.
qualche ora più tardi
pov's stiles
erano ormai le 22 p.m. e ero in panico da quando mi ero svegliato, cioè alle 12.merda.. l'ho baciato e l'ho chiamato tesoro e ora cosa gli dico 'derek sono ancora innamorato di te nonostante tu sia stato un fottutissimo bastardo perchè mi hai tradito' però io l'ho perdonato.. MORALE DELLA FAVOLA: SONO UN COGLIONE.
va bene ho deciso, andrò da derek per chiedergli scusa per averlo baciato, ero ubriaco no? si però da ubriachi si dice sempre la verità, e diciamo che un bacio è un vero e proprio segno d'amore, e poi ha ricambiato..basta paranoie, il tempo di prendere il telefono, il portafoglio e le chiavi dell'auto e vado da lui.
monto in auto e sto li circa mezz'ora se non di più a pensare cosa sarebbe andato male e cosa bene, non avrei dovuto dirgli niente di chissà che cosa però l'ansia faceva parte di me.ho il presentimento che qualcosa andrà male...
pov's derek
sento un auto parcheggiarsi alle 22:40 fuori dal mio loft, non ho intenzione di vedere di chi sia l'auto, sento bussare al portone in ferro, vado ad aprire e mi trovo l'unica persona che pensavo non si presentasse a casa mia a quest'ora "ciao stiles" "ciao derek" stiles entra nel loft senza nemmeno il mio permesso, sembra particolarmente teso e in ansia "stiles..stai bene? è successo qualcosa?" "no no...cioè volevo chiederti scusa" "per cosa scusa?" "oh..ehm..per il bacio di ieri sera.." "oh..si certo, tranquillo non è stato nulla" e li mi maledissi mentalmente perchè la risposta che ottenni non era di certo la migliore "ah okay fantastico!" "stiles tutto okay?" "oh si assolutamente! io ero venuto qua con tutto il mio coraggio a dirti che non ti ho mai dimenticato e tu mi dici che il bacio che io ho dato e tu hai ricambiato non è significato niente, grazie della bella chiacchierata derek" iniziò ad uscire a passo veloce "stiles.." dissi con un tono di voce parecchio basso difatti non mi sentì e uscì dal loft senza chiudere il portone."sei un coglione derek fattelo dire" sentii una voce provenire dalle scale...peter, aveva sentito tutto "grazie ma lo so già" mi girai appoggiando le mani sul tavolo "derek sul serio te ne starai lì a non fare niente?" "scusa ma che dovrei fare? ora lui mi odia.." "HAHAHA, quel ragazzo non potrà mai odiarti e ora ti prego vai dal qual ragazzo e digli quanto lo ami, gli hai già spezzato il cuore una volta, non farlo di nuovo, vai a riprenderlo, è tuo!" ascoltai attentamente le sue parole, mostrandogli un sorriso poi senza rispondergli iniziai a correre per raggiungerlo, arrivai giù e lo vidi che stava per salire in auto, aveva pure iniziato a piovere, fantastico.. "STILES!" urlai prima che lui potesse aprire la portiera, lui si girò e mi guardò, eravamo a qualche metro di distanza, "che diavolo vuoi?! adesso vuoi pure dirmi che faccio schifo eh?!" "no voglio fare questo" senza dargli tempo per capire cosa intendessi camminai velocemente verso di lui, lo afferrai e lo bacia con tutto l'amore che avevo in cuore, in quel momento esistevamo solo noi due, stiles e derek, io e l'amore della mia vita, solo noi due sotto la pioggia, si staccò per prendere fiato e io appoggiai la mia fronte sulla sua e gli dissi "ti amo stiles" "anche io derek, anche io" in quel momento entrambi sorridevamo, felici di essere di nuovo insieme, felici di aver capito di essere inseparabili.
FINE
spazio per la romanticona che scrive la fine di una storia: ed eccoci arrivati alla fine amici, so che la storia non è molto lunga, ma sono solo 9 capitoli, ma davvero ho impiegato tutta ne stessa per scrivere questa storia e anche la mia prima, ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno letto la mia storia e mi hanno supportato, vi ringrazio davvero tanto. ci vediamo alla prossima storia, vi aggiornerò presto, premetto che ho già intenzione di scrivere un altra storia ma non sulla sterek ma su..CHRIS EVANS, amo la marvel e amo i film di chris (ho una grande ossessione per lui). grazie ancora, ci sentiamo presto, vi voglio tanto bene💕
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI ~STEREK~
Fanficla storia è ambientata dopo la terza stagione, dopo la sconfitta del nogitsune, stiles e derek, una coppia strana ma magnifica...