IL CAPITOLO LO AVEVO PUBBLICATO UN PO' DI ORE FA MA MI SI È SMINCHIATO TUTTO QUINDI HO DOVUTO RISCRIVERLO DETTO QUESTO BUONA LETTURA .
PREMESSA:IL CAPITOLO È UN PO' CRINGE
pov's derek
il branco ha deciso che ci vorrebbe una vacanza, così li ho accontentati, stanno scegliendo la meta e non ho idea di dove vogliano andare, visto che qui a beacon non c'è da un po' un qualsiasi evento soprannaturale ci andrò pure io nonostante io odi l'essere in compagnia, "MALDIVE!" "fratello questa è un'ottima idea!" "si così ti abbronzerai un po' stilinski" "divertente isaac, davvero troppo spiritoso" "modestamente", 'ma non hanno niente da fare nella loro inutile vita' penso tra me e me, "oh si le maldive sono perfette!" "esatto lydia, il grande scott ha sempre ragione!" "va bene va bene andremo alle maldive" "derek vieni davvero?" "si stiles non posso?" "oh si certo che puoi" e mi fa l'occhiolino, basta derek ora ti devi mettere in gioco pure tu con lui, non perdi mai. andiamo tutti a preparare le valigie e partiamo e dopo un po' di ore siamo arrivati "allora ragazzi adesso io e malia scegliamo le stanze, si dovrà stare in coppia" " scott tu starai con isaac, malia con me, theo con liam, e tu stiles starai con derek" "bene, non chiedo di meglio, derek andiamo" "oh s-si cer-certo..." "derek hale che balbetta, questa mi è nuova!" "stiles non rompere i coglioni e entra in camera" "ai suoi ordini capo" e entriamo, il branco ha organizzato una serata tutti insieme e ho paura di quello che potrebbe succedere. nel mentre che aspettavo che stiles finisse di fare la doccia leggevo (come sempre) finché non vedo lui uscire dal bagno con un solo asciugamano attorno alla vita "scusa...ho dimenticato di prendere i vestiti prima" "n-non fa n-niente" "ehm...puoi andare tu a lavarti se vuoi" "oh si certo, vado prima che si faccia troppo tardi" "bene, alle 20:15 dobbiamo essere giù, sono le 19:15, hai un'ora di tempo, ah e vestiti elegante andiamo in un ristorante lussuoso, non mettere i jeans e giacca di pelle mi raccomando" "beh e tu come ti vesti?" "oh beh io ho uno smoking quindi mettilo anche tu, gli altri lo hanno addosso credo che lydia ti abbia detto di metterlo nella valigia quindi metti quello" "oh si va bene". dopo 15 minuti esco dal bagno già vestito e con i capelli fatti, lui è con uno smoking nero, con una camicia bianca sotto, i capelli tirati su con il gel, è perfetto cazzo, lui mi guarda la testa piedi e mi dice "complimenti hale, bello smoking" ""gr-grazie anche tu st-stai bene" "modestamente" "sempre il solito eh stiles?" "beh certo, avanti derek sono le 19:30 trovati qualcosa da fare per mezz'ora, lydia rimandato per le 20:00" nella mia mente penso 'beh potrei farmi te' no derek questa opzione è off-limits "leggo un libro" "bene io vado a vedere a che punto sono scott e isaac" "va bene". si fanno le 20:00 e ci dirigiamo dove lydia ha prenotato per la cena, ci sediamo al tavolo e arriva il cameriere, ordiniamo il primo e il secondo, stiles in tutto ciò è seduto di fronte a me in parte a malia e scott, io ho in parte lydia e theo, lydia ci sta spudoratamente provando con me e malia fa lo stesso con stiles, se non fosse mia cugina credo che le avrei già aperto la gola con i miei denti, mangiamo e arriva il momento del dessert, hanno tutti ordinato una semplicissima cheesecake compreso io, ma stiles ha ordinato un dessert alla vaniglia con un limoncello per accompagnare e anche lydia ha ordinato un limoncello, essendo che noi lupi mannari non possiamo ubriacarci non avrebbe senso prenderlo, stiles sta per finire il dessert finché non alza lo sguardo verso di me e mangia l'ultimo boccone, leccando il cucchiaio in un modo troppo sexy, tanto da farmi quasi soffocare, ci alziamo per andarcene e mi avvicino a stiles e gli dico "la prossima volta stiles, non sarà un dessert, sarà qualcosa di più buono" "ci conto derek" io faccio l'occhiolino a lui e lui lo fa a me, avevo detto che dovevo mettermi in gioco, l'ho fatto.note della pervertita che scrive: ehiiiii amiciiiii, eccomi tornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, questo capitolo è un po' da pervertita, vi dico subito che dopo in stanza non hanno fatto niente, vi farò sudare prima di avere la sterek di nuovo insieme hihihi (lo so sono cattiva) un grazie enorme a tutte le persone che stanno leggendo e supportando la storia, bacionessss.
STAI LEGGENDO
INSEPARABILI ~STEREK~
Fanfictionla storia è ambientata dopo la terza stagione, dopo la sconfitta del nogitsune, stiles e derek, una coppia strana ma magnifica...