2. Obbligo o verità

343 10 0
                                    

ILLUMI POV:
Brucia,mi brucia la gola e mi sento imbarazzato perché  non ho mai bevuto prima d'ora.
Tossisco, Hisoka con il suo solito sguardo da stronzo sussurra "è la prima volta vero?"  arrossisco dall'imbarazzo " si è la prima volta" aggiunse Hisoka ridendo.
Mi alzo per andarmene,stanco di lui e le sue prese in giro.
Ad un tratto sento qualcosa stringermi il braccio, cerco di liberarmi dalla sua presa ma a quanto pare non ci riesco, mi giro e vedo lui che mi ripropone di sedersi e ricominciare tutto da capo.
Con la poca dignità che mi resta mi siedo facendogli capire che la prossima volta me ne vado veramente.
Hisoka per rompere questo silenzio imbarazzante mi propone di giocare a un certo gioco chiamato "Obbligo o Verità" Lo guardo con aria sospetta chiedendogli cosa fosse, Hisoka sorprendendosi mi risponde sbuffando"ma seriamente non sai cosa è? Bah ok, in pratica a turno bisogna chiedersi obbligo cioè fare tutto quello che la persona dice o verità cioè
rispondere sinceramente a ogni domanda.

"Mi sembra un po' una sciocchezza ma accetto"dico pentendomi subito capendo le intenzioni di Hisoka.
Sussultando inizia il gioco.
"Obbligo o verità"
Io imbarazzato rispondo" verità ".
all'improvviso Hisoka divenne più serio del solito
Chiedendomi"sei etero?"
Cercando di nascondere il mio imbarazzo scosso risposi  "sono in questioning "
Hisoka rispose "~per sapere bisogna provare~"
Le sue intenzioni le avevo capite già da tempo.
Rimango in silenzio, finché a romperlo è il mio
"Obbligo o Verità"
Hisoka rispose subito.
"Verità "
Non so  minimamente cosa dire,quindi decido di fargli la stessa domanda.
"E tu,sei etero?"
Hisoka facendo un sorrisetto divertito e capendo il mio imbarazzo rispose.
" No,sono pansessuale"
Non sapendo cosa rispondere a bassa voce dico "ok".
Lui si mette a ridere dicendo
"Perché tutto sto imbarazzo OII ce è una cosa normale, mi sembri troppo rigido,bevi un pu
Preso dal panico  bevo tutto lo shottino  in un attimo ma mi va di traverso,tossisco.
Hisoka si mette a ridere dicendo "calma haha"
Non ascoltandolo bevo ancora due shottini.
Hisoka divertito nel vedermi,beve.
Dopo pochi secondi Hisoka si ricorda del gioco iniziato prima e chiese.
"Obbligo o verità"
Per non rispondere la stessa cosa dico
"Obbligo"
Hisoka mi guarda con il suo solito sorriso malizioso.
"Prima di tutto avvicinati"
mi avvicino autoconvincendomi che fra noi due non sarebbe successo niente.
Mi siedo vicino a lui ma non troppo.
Avvicina lentamente la mano verso la mia direzione
sfiorandomi la guancia, mi scosto leggermente preso dall'imbarazzo.
Ma io cosa voglio?Perché mi sono pentito di essermi scostato?Se mi sto pentendo vuol dire che un po' mi piace?Sono etero?Ma infondo è così carino.Ma seriamente sto pensando a queste cose?Sono sempre riuscito a contenere i miei sentimenti,perché adesso no? Cosa sta succedendo in me?Sono un po' scossò ma credo che in fondo provo qualcosa per lui.
Senza accorgermene Hisoka mi prende per la vita è mi avvicina a lui baciandomi.


Mi ha baciato.



CHIEDO A TUTTI SCUSA PER EVENTUALI ERRORI,BUONA LETTURA✨

Hisoillu ✨📍🃏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora