Mi ha baciato.
Cerco di spostarmi per andare via ma Hisoka mi blocca le gambe girandomi verso di se e mi ribacia dato che la prima volta mi ero staccato.
La sua sua lingua mi chiede l'accesso alla mia e senza esitare glielo do,lui continuando a baciarmi passionalmente sposta la mano nei miei pantaloni per poi nelle mutande, lo fermo ma lui ignora la mia azione.
Continua toccando delicatamente il mio membro già eretto e inizia a muoverlo lentamente, mi scappa un gemito ,continuando dopo un po' mi sussurra all'orecchio " andiamo sull' letto".
Dato che il letto e davanti a noi mi prende per la vita è mi sposta la.
Continuando a baciarmi Mi sbottona la camicia e mi sfila completamente i pantaloni e le mutande.riprendendo il mio membro in mano,inizia a muoverlo su e giù sempre più velocemente"Ah~"gemo e vedo il sorriso malizioso di hisoka ingrandirsi di più.mi prende per i fianchi e mi avvicina a se spalmando il lubrificante,preso non so da dove,sulle dita e entrando delicatamente nella mia entrata,gemo,va sempre più infondo è i miei gemiti diventano sempre costanti e rumorosi,a un tratto tira fuori le dita di scatto,"AHhhH"cerco di trattenere i gemiti ma fallisco completamente.
inizia a togliersi i boxer neri che gli stavano troppo stretti per via della erezione,se li sfila e inizia ad entrare lentamente,facendomi abituare qualche secondo per poi iniziare a muoversi"aAhHh"dopo la prima spinta iniziai a gemere ancora più forte dopo poco mi abituai,continuando per 10 minuti sento il mio membro pulsare"H-hisoka s-sto per V-venire" dissi con tanta difficoltà,venni subito dopo,hisoka poco dopo quando gemetti al suo orecchio.
esce delicatamente da me pulendo il letto e il mio addome,non riesco a muovermi,mi sposta sotto le coperte dato i miei dolori schienali e ci addormentiamo abbracciati,o almeno solo lui perché io ero ancora sveglio fino a tardi ripensando su cosa è appena successo...CHIEDO SCUSA PER EVENTUALI ERRORI .