1. Per ora solo amici....

661 6 1
                                    

ILLUMI POV:
Una sera qualunque io e Hisoka dopo una missione ci accostiamo in un hotel.
Quando entriamo nella camera noto che ce un solo letto,guardo Hisoka con faccia stranita e prima che dico una sola parola Hisoka si mette a ridere, io non capisco il perché del fatto e interrompendolo gli chiedo" Hisoka perché c'è un solo letto avevi detto che ce n'erano  due" Lui ancora ridendo mi risponde "Non so proprio" E si mette di nuovo a ridere,
Io capendo che l'ha fatto apposta sbuffo e dico che avrei dormito sul divano che per fortuna c'era.
Dopo che abbiamo sistemato la roba,erano più o meno le 19:30.
Siamo molto stanchi e Hisoka mi  ha proposto  di bere un po',io rispondo subito di no ma dopo tanti suoi "PERFAVORE,DAIII,TI PREGOO, UN POCHINO,ecc.." gli dico di sì.
Dopo di che Hisoka tira fuori tanti alcolici vari.
Non so dove cazzo li abbia presi ma rinuncio al fatto di chiederglielo.
Metto a posto la mia coscienza e mi prometto di non bere troppo.
Mentre vado in salone per sistemare il divano su cui dormirò sta notte, Hisoka appoggia sul tavolino vicino all letto i 5 Martini che aveva preso di nascosto  al bar dell hotel.
Finito di sistemare il divano  mi incammino verso la camera da letto dove ce Hisoka seduto sul tappeto nell'angolo della stanza ad aspettarmi.
Io un po' imbarazzato mi avvicino lentamente al tavolino dove Hisoka mi porge un shottino guardandomi ci con un sorriso malizioso.
Accetto lo shottino e capendo subito le intenzioni di Hisoka mi scosto leggermente, Lui divertito appoggia lo shottino alle sue labbra,butta giù.
Il suo sguardo testardo mi impone di bere quindi butto giù senso manco pensarci per farmi lasciare stare almeno per un po'.

Hisoillu ✨📍🃏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora