Salve gentaglia pella! Come va? Posso farvi alcune domande per capire come procede la storia:
1- prima di tutti cosa ne pensate per quello che avete letto fino ad ora, per capire bene se la storia vi interessa o meno e volete un'uscita più "rapida" dei capitoli ( ovviamente da mettermi d'accordo con l'altro autore...
2- cosa vi piacerebbe vedere? Capitoli a tema o eventuali extra che possiamo mettere in una storia a parte se vi piace l'idea, anche su richiesta quindi non siate timidi...
3- cosa vi aspettate dai prossimi capitoli? Vi intriga sapere come continua la storia? Fatemelo sapere...
4- se avete delle idee per scambi di lettura sono ben accolti leggo volentieri le storie altrui e spero che voi leggiate con piacere le mie, spero non siano troppo pensanti, o "infantili" nel senso che sono scritte in modo troppo semplice volete qualcosa di più complesso, sono aperti consigli anche su correzioni grammaticali accetto tutte le critiche purché siano costruttive ci mancherebbe altro non sono mica Shakespeare...
5- lasciate un commento e un voto ai miei capitoli? Non è un obbligo volevo solo sapere se potevate "sostenermi" nelle storie che scrivo perchè non sono mai sicura di quello che pubblico, se possa piacere al lettore, se è diretto, se faccio giri di parole o se banalmente la scrittura è noiosa e non vi interessa, se è banale, intuitiva, ormai classica che si legge ormai dappertutto...
Grazie in anticipo a chi risponderà a queste brevi domande, risponderò a tutti, scrivetemi anche in privato se non volete commentare sotto la storia..
Baci ShiShi🧸