Hermione
Nella settimana in cui abbiamo pianificato il piano per entrare ad Hogwarts,
Harry e Ron non facevano che ripetermi che forse sarebbe stato meglio se non fossi andata con loro.
E a furia di ripetermelo mi hanno fatto pensare.
E ora non so che fare.
Perché io voglio andare con loro.
Voglio rendermi utile,
Ma soprattutto voglio rivedere Severus.
I contro invece sono la mia incapacità di muovermi velocemente,
E tutto ciò che comporta la gravidanza.
Aspetta!
E se andassi a Hogwarts ma rimanessi nell'ufficio di Severus.
Così farei felici tutti.
Cerco subito una pergamena e una penna.
Caro Severus,
Harry e Ron Gia da qualche giorno mi stanno dicendo che secondo loro sarebbe meglio che io non venissi a Hogwarts.
Io finora ho sempre detto che c'è la facevo,ma oggi ci ho pensato sul serio,e penso che hanno ragione loro.
Solo che io volevo venire anche solamente per vedere te.
Quindi ho pensato:e se venissi lo stesso ma restassi nel tuo ufficio?
Pensi che si potrebbe fare?
Aspetto una tua risposta,
La tua,Herm.
La chiudo e vado subito da Edvige.
"Porta questa a Severus Piton"dico legando la lettera alla sua zampetta.
Quando la vedo sparire tra le nuvole,
Scendo al piano di sotto da Harry.
"Harry!Mi è venuta un idea!"urlo,non troppo forte,per non disturbare il Signor Olivander e Unci-Unci.
Appena arrivò in salotto vedo Harry guardare la mappa del Malandrino e Ron giocare agli scacchi dei maghi con Luna.
"Che idea ti è venuta?"mi chiede Harry chiudendo la mappa.
"Riguardo ad Hogwarts."
Vedo Ron alzare lo sguardo interessato a quello che sto per dire.
"Ho pensato che potrei venire lo stesso ma restare nell'ufficio di Piton.Così sarei al sicuro,non farei fatica,e io sarei felice."spiego,con un sorriso a trentadue denti.
Vedo Harry e Ron guardarsi.
"Sei sicura che potrai stare nel suo ufficio?"mi chiede Ron.
"Gli ho già mandato una lettera."Gli rispondo subito,entusiasta.
"Non so,Hermione.Per me potrebbe anche andare bene.Ho solo paura che ti possano scoprire."dice Harry guardandomi.
"Tranquillo mi nasconderò nelle sue stanze così anche se qualcuno entrerà nel ufficio non mi vedrà.E non potrà venire in camera perché non può."spiego.
Ron ormai è tornato a giocare.
"Ron tu che dici?"chiede Harry.
"Per me va bene."dice non alzando nemmeno lo sguardo dalla scacchiera.
Soddisfatta mi siedo sul divano accanto ad Harry.
"Harry ma perché guardi la mappa del Malandrino?"chiedo,cambiando argomento.
"Guardo Ginny"risponde lui semplicemente.
Gli sorrido e mi appoggio sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
Our Future begins with US
FanfictionSequel di I,You and He. La Guerra si sta avvicinando. I nostri due protagonisti saranno messi alla prova dalla distanza che li separa. Riusciranno alla fine a creare la loro tanto amata famiglia? ..Leggete per scoprirlo..