•°2°•

2 0 0
                                    

Mi fiondai di colpo verso la porticina in legno che separava l'interno del bancone dal resto del locale. Lo vidi chiaramente tirare un urletto decisamente poco virile e scappare via verso la stanza del personale non intenzionato a farsi sgretolare dalle mie manine che tanto avevano lavorato per quel caffè.

"Vieni qui! Come pensi di sfuggirmi? Stolto!"

"HAHAHAH MI DISPIACE OKAY?"

"NO NON È OKAY"

Entrai anch'io nel retro del locale cercandolo per il piccolo corridoio che collegava un'ufficio un camerino e una stanza per le pause.

'Dove cavolo si è cacciato adesso?' Pensai tra me e me mentre correvo per il corridoio... stavo analizzando il camerino quando sentì chiaramente la porta che dava sul locale aprirsi. Mi girai di scatto notando una chioma di capelli color nocciola dissolversi verso il locale. Trovato.

Iniziai a correre verso il locale e notai che stava riprendendo fiato, colsi l'occasione per saltarli addosso, lo feci urlare come una checca isterica e iniziò ad implorare pietà.

"Mamma mia se non smetti di urlare giuro che ti strappo tutti i capelli!"

"NOO! TI PREGO! GIURO CHE TI RIFACCIO IL CAFFÈ! IMPLORO PERDO-"

stavo per colpire violentemente il suo bel faccino quando sentimmo la porta del locale aprirsi e ci voltammo entrambi di scatto. Tirai un'occhiata all'orologio, 13:25. Non era ancora orario di apertura, chi poteva ess-

"Ragazzi ma che state facendo?"

"N-NIENTE"

Mi tolsi prontamente da Toru che con altrettanta prontezza si mise ritto in piedi.

"Ma che pensi Suga-chan! Non stiamo facendo niente!"

Disse tutto tranquillo mentre avvolgeva malignamente le spalle del ragazzo dai capelli argentei, che ruffiano.

"Vi conviene! La zia non sarà felice di sapere che 2 dipendenti stavano facendo lotta libera nel locale"

"Ma la signora Sugawara non necessita di saperlo"

"Concordo con Oikawa"

Aggiunsi seguendolo e avvolgendo a mia volta sugawara che ormai era perfettamente abituato alle nostre piccole risse da scaricatori di porto.

"E va bene, mia zia non ne saprà nulla"

Ci disse il grigio togliendosi dalla nostra presa e tirando un sospiro

"Ma che sia chiaro! Da manager del locale è l'ultima volta che vi copro le spalle! Una sola lite in più e saranno guai!"

"Aveva detto che era l'ultima volta anche l'altro giorno hehe"

Mi sussurrò oikawa all'orecchio facendomi scappare una piccola risata

"Haha in effetti"

"Che c'è da ridere?"

"N-nulla suga!"

"N-nulla!"

Suga si posò le mani sui fianchi e si guardò attorno

"Oikawa, la divisa, mancano meno di 5 minuti vatti a cambiare! E tu Y/n! Ti voglio dietro il bancone con le tazze in ordine, la panna al suo posto e la moka pulita!"

"Agli ordini sua maestà!"

"Oikawa ti ho detto mille volte di non chiamarmi così!"

Oikawa se ne andò canticchiando ignorando completamente le parole di sugawara

"Ma...il mio caff-"

"Non c'è più tempo per il caffè adesso! Te lo farai quando sarai in pausa, va bene?"

Mi disse con tono gentile mentre seguiva oikawa nel retro del locale.

Rassegnata mi appostai dietro il bancone e svogliatamente iniziai a pulire la moka sperando in una giornata di lavoro leggera.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

¸.·'¯✿✿Coffee✿✿¯'·.¸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora