*Rose pov's*
Sento qualcuno che bussa alla porta. Apro gli occhi mi alzo, vado ad aprire e mi ritrovo davanti Brad.
"Buongiorno!"
Mi dice sorridendo.
Ah quanto è bello quel sorriso! Mi ci perderei.
Ricambio il sorriso e a mia volta lo saluto.
"Senti, ho preparato la colazione! Ti va di venirla a fare con me?"
Mi chiede.
Io annuisco e insieme ci avviamo verso la cucina.
"Prima hai detto che l'hai preparata tu la colazione, è vero?"
Gli chiedo incuriosita.
"Si, sono abituato, quando ero piccolo i miei genitori e i miei fratelli non erano mai a casa quindi ero obbligato a prepararmela da solo!"
Dice lui.
"Ah, per me vale lo stesso, solo con una differenza...io ho perso i genitori quando avevo 10 anni, sai hanno fatto un brutto incidente!"
Gli spiego diventando un po' triste.
Lui lo nota e avvicinandosi a me, mi stringe in un caldo abbraccio. Io scoppio a piangere e sento che lui dice:
"Shhh, dai non piangere!"
Stiamo così per altri cinque minuti poi ci stacchiamo.
Mi passa i pollici sotto gli occhi per asciugarmi le lacrime che ancora scendono.
"Grazie!"
Gli dico sorridendo leggermente.
"Per cosa?"
Chiede lui.
"Per tutto quello che stai facendo per me!"
Esclamo io.
Lui mi sorride e avvicinamdo il suo viso al mio, mi lascia un dolce bacio sulla guancia.
"Io vado a cambiarmi, torno a casa mia!"
Dico nuovamente.
Detto questo mi vado a vestire e proprio quando stavi scendendo le scale mi arriva una telefonata. Rispondo.
J (John): "Hey, sorellina, come stai? Tutto bene?"
Mi chiede.
"Oh John, si si sto bene, tu? Perchè questa telefonata?"
Gli chiedo incuriosita mentre continuo a scendere le scale.
J: "Volevo informarti che mentre ero a casa tua a badare i tuoi amati gatti, è scoppiata una bombola del gas e si è incendiato tutto. Per fortuna, io e i tuoi cari animali siamo usciti fuori in tempo se no non eravamo più sulla Terra. Comunque, ho chiamato i pompieri, adesso stanno spegnendo l'incendio, dopo chiamo le imprese edili, così pensano loro a ricostruirti tutta casa!"
Mi spiega.
"C-come?! Si è incendiata la mia casa?! E adesso come faccio? Dove dormo? Posso prenotare una camera in un Hotel!"
Dico io spaventata.
J: "Calma sorellina, se vuoi puoi venire da me! Sempre se per te va bene, se no vai in un Hotel!"
Mi dice.
Ci penso su un attimo e poi rispondo:
"No, non posso stare da te perchè devo andare con gli altri a Los Angeles per l'uscita di 'Troy'. Prenoterò una camera in un Hotel, io devo andare. Ciao John!"
Dico. Lui ricambia il saluto e attacco.
"E adesso come faccio?!"
Esclamo coprendomi le mani col viso.
Brad si avvicina a me e mi dice:
"Senti, non volendo ho sentito la conversazione con tuo fratello, se non hai un posto dove stare quando torniamo da Los Angeles, potresti stare qui da me, va bene?"
Ci rifletto su e poi dico:
"No, ti ho già recato troppo disturbo!"
"A me fa piacere ospitarti, mi faresti compagnia, sono da solo!"
Dice lui sorridendo.
"Va bene allora!"
Dico ricambiando il sorriso.*Brad pov's*
La sua casa si è incendiata. Mi dispiace molto. Le ho chiesto se le andava di stare da me e lei ha accettato. Oddio! Sono felicissimo.
"Brad, io vado un attimo al centro commerciale per comprare degli abiti per domani! Ci vediamo dopo!"
Mi dice Rose.
"Aspetta, vengo con te. Tanto non ho niente da fare, ti faccio compagnia!"
Le dico sorridendo.
Lei ricambia il sorriso e annuisce.
Adesso siamo in grande centro commerciale.
"Oh che bello questo abito!"
Esclama.
"Bene, entriamo e te lo compro!"
Le dico.
"Non se ne parla proprio. Lo pago io, tu sei venuto con me per farmi compagnia!"
Ribadisce lei.
Alzo gli occhi al cielo e tutti e due scoppiano a ridere.
Entriamo dentro il negozio e Rose si va a provare l'abito.
Appena esce dal camerino, mi chiede:
"Che ne pensi? Mi sta bene?"
Io non rispondo, rimango semplicemente a bocca aperta.
"Allora?"
Mi chiede ancora.
"S-sei b-bellissima!"
Rispondo balbettando.
È un abito grigio con dei ricami d'oro, una scollatura a V sul petto ed arriva fino alle caviglie.
Devi dire che la rende proprio una principessa.
Va alla cassa e paga il vestito.
"Senti, già che ci siamo, per te va bene se passiamo nell'ipercoop? Compro qualcosa, così cucino io."
Mi chiede.
"Va bene!"
Rispondo.
Per sicurezza e per non farci riconoscere dai paparazzi ci eravamo messi occhiali da solo e cappelli con visiera.
Entriamo nell'ipercoop.
Rose compra frutta, verdura, carne, pasta e dei fardelli d'acqua.
Proprio mentre stiamo per avviarci verso la cassa per pagare, ecco arrivare dei paparazzi che ci fanno delle foto e dicono:
"Guardate! Quello è Brad Pitt insieme ad un'altra bella attrice, dal viso conosciuto! Sembra proprio Rose Byrne!"
Esclamano fotografandocu ancora e ancora.
Io la prendo per mano e pagando velocemente alla cassa quanto richiesto, corriamo verso l'uscita.
"Li abbiamo scampati!"
Esclamo.
"Mi dispiace di averti causato tutto questo!"
Mi dice con tono triste abbassando la testa verso il basso.
Questo mi fa sorridere.
Mi avvicino a lei. Le prendo il mento con le dita e le faccio alzare la testa in modo tale da guardarla negli occhi.
"Non devi essere triste! Ogni volta che esco li incontro, ma cerco in tutti i modi di allontanarmi da loro! Non è colpa tu!"
Le dico. Dopo aver detto ciò, lentamente avvicino il mio viso al suo e delicatamente la bacio sulle labbra.
Lei, inizialmente non lo ricambia, ma poi inizia a contribuire.
Appena ci stacchiamo lei mi abbraccia forte e io ricambio appoggiando la mia guancia sulla sua testa.*Rose pov's*
O mio dio! Mi ha baciato. È proprio come me lo ricordavo, le sue labbra sono così morbide.
Credo proprio di sapere cosa provo. Sono innamorata di lui.
"Brad, torniamo a casa per favore!"
Gli chiedo gentilmente.
"Certo, andiamo!"
Afferma lui.
Saliamo in macchina e dopo una decina di minuti siamo a casa sua.
"Dov'è il bagno? Vorrei farmi una doccia!"
Gli chiedo.
"È in fondo a destra! Io vado a cambiarmi! A dopo!"
Mi dice Brad.
Vado in bagno. Mi faccio una bella doccia calda, mi metto l'accappatoio e all'improvviso qualcuno bussa alla porta.
Apro. È Brad.
"V-volevo chiederti se per te va bene se cucino qualcosa per cena!"
Mi chiede guardando a terra.
Si vergogna di vedermi così?
"O-ok, p-per me va b-bene!"
Rispondo balbettando.
Detto questo se ne va e io mi inizio a vestire.
STAI LEGGENDO
Brad Pitt&Rose Byrne!❤️
RomanceHo immaginato una storia d'amore tra la bella attrice Rose Byrne, Briseide in "Troy" e l'affascinante, nonchè mio attore preferito, Brad Pitt, Achille nel film "Troy".