*Rose pov's*
Un raggio di sole mi colpisce sul viso.
Decido di svegliarmi. Cerco di alzarmi ma qualcosa, o meglio un braccio, mi blocca.
Brad dorme ancora e con un braccio mi tiene stretta a lui.
Va bè, vorrà dire che resterò ancora a letto.
Mi giro verso di lui. Gli lascio un dolce bacio sulle labbra e gli metto una mano sul petto.
"Buongiorno!"
Sento che dice.
"Buongiorno! Ma non dormi mai o ti sei reincarnato in Achille?"
Gli chiedo ironica.
"Boh, forse sono ritornato ad essere Achille!"
Dice lui sorridendo.
Mi dà un bacio e ci alziamo per vestirci.
Adesso stiamo andando a fare colazione.
Dopo averla fatta saliamo in macchina per andare a Los Angeles.
"Sei agitata?"
Mi chiede stringendomi a se.
"Un po'! Ci sarà tanta gente!"
Rispondo accoccolandomi al suo petto.
Sento che mi lascia un bacio sui capelli e poi mi abbraccia rassicurandomi.
"Starai vicino a me, vero?"
Gli chiedo.
"Certo, piccola!"
Afferma lui e mi dà un bacio.
Dopo un'ora di viaggio, arriviamo a Los Angeles. Come immaginavo, c'è tantissima gente, soprattutto fotografi e giornalisti.
Vediamo Eric, Brian, Garrett, Orlando, Diane e altri venirci incontro e salutarci.
"Vi stavamo aspettando!"
Dice Eric.
"Andiamo!"
Esordisce Brian.*Brad pov's*
Vediamo Garrett, Orlando, Diane, Eric e gli altri venirci incontro per salutarci.
Garrett mi abbraccia ed io ricambio. Da quando abbiamo interpretato rispettivamente Achille e Patroclo, siamo diventati grandi amici. È come un fratello minore per me, come un figlio. È molto più piccolo di me.
"Come va? Tutto bene?"
Mi chiede.
"Si, diciamo di sì!"
Rispondo guardando da lontano Rose.
Lui se ne accorge e con un punto di malizia mi chiede:
"Ti piace, vero?"
"No, ma che dici!"
Esclamo fingendo.
"Dai, si capisce che ti piace da come la guardi!"
Esclama Garrett.
Con lui non posso fingere e, alzando gli occhi al cielo, dico:
"Va bene! Si mi piace! La amo!"
"E lei? Lei lo sa? Ricambia?"
Chiede incuriosito.
"Si, ricambia!"
Rispondo.
"Avete fatto qualcosa?"
Chiede ancora.
"Si, l'abbiamo fatto! Ma adesso basta con le domande, Garrett! Dobbiamo andare degli altri!"
Dico mentre ci avviamo dagli altri.*Rose pov's*
Adesso sto parlando un po' con Orlando. Da quando abbiamo interpretato Briseide e Paride, siamo come fratello e sorella. Ci vogliamo molto bene. Ci diciamo tutto.
"Come va la tua relazione con Katy Perry?"
Gli chiedo.
"Tutto bene, tutti bene! A te con lui? E con 'lui' sai di chi si tratta!"
Mi chiede.
"Ah con Brad! Si, dai, va tutto bene! Lo amo e lui ricambia. Sai, stanotte abbiamo fatto l'amore!"
Gli dico.
"Bene!Che ne dici raggiungiamo gli altri?"
Mi chiede. Io annuisco e gli andiamo incontro.
"Ciao Rose!"
Sento che dice una voce. Questa voce la riconoscerei tra mille. Mi giro e mi ritrovo davanti mio fratello, John.
Lo abbraccio e lui ricambia
"John, cosa ci fai qui?"
Gli chiedo.
"Quando mi hai detto che oggi sareste andati a Los Angeles mi sono detto: perchè non ci vado anche io, così saluto mia sorella? Ed eccomi qua!"
Mi spiega lui.
"Sono felice di rivederti dopo tanto tempo!"
Esclamo.
"Senti ti vorrei presentare una persona!"
Dice e, chiamando una ragazza, mi dice:
"Lei è Angelica, la mia ragazza e futura moglie!"
"Sono così felice per te, fratello!"
Gli dico saltando gli addosso per salutarlo.
"Hey, non mi far diventare geloso, piccola!"
Senti che dice una voce dietro di me. È Brad.
"Già che ci siamo, John, ti presento anche io qualcuno. Lui è Brad, o meglio Brad Pitt. Brad lui è John, mio fratello insieme alla sua ragazza Angelica!"
Dico nuovamente e loro si stringono le mani.
"OH MIO DIO! MA LUI È BRAD PITT, IL MIO ATTORE PREFERITO! HO SEMPRE SOGNATO DI INCONTRARTI UNA VOLTA!"
Urla sclerotica Angelica saltandogli addosso.
Io sento un pizzico di gelosia dentro di me, ma sorrido per non mostrarla.
"Brad, dobbiamo andare dagli altri! Ciao ragazzi!"
Gli dico afferrandolo per un braccio e trascinandolo via.
"Se prima ero geloso io, piccola, adesso lo sei tu!"
Esclama lui baciandomi.
"Hey piccioncini, la cerimonia sta iniziando! Poi se non volete assistere c'è il bagno!"
Ci dice Diane.
Noi scoppiamo a ridere e, annuendo, ci sediamo ai nostri posti.
Hanno ringraziato tutti quanti, tranne me e Brad, ma proprio quando stavo per dirglielo ecco che il ragazzo al microfono annuncia:
"E, alla fine, dobbiamo ringraziare con tutto il cuore gli attori dei due dei tanti personaggi principali più inportanti, Brad Pitt e Rose Byrne! Prego, salite pure!"
Tutti si mettono ad applaudire, noi saliamo sul palco e dopo aver ringraziato tutti ritiriamo i premi.
"Due dei tanti personaggi principali più importanti, eh?!"
Dice ironicamente mio fratello che si è avvicinato a me per farmi i complimenti.
"John, smettila!"
Lo rimprovero io.
"Dai, ammettilo!"
Esclama John.
"Va bene, sì, abbiano interpretato due dei tanti personaggi principali! Però il personaggio principale veri e proprio era Achille, interpretato da Brad!"
Affermo io.
"Ok! Vorrei proprio diventare zio, lo sai?"
Mi dice stuzzicandomi.
"Senti, John, io ti voglio bene, ma ti consiglio di non dire una cosa del genere davanti a tutti se no ti arriva un ceffone, chiaro?"
Gli dico guardandolo negli occhi.
Lui annuisce e guardandandomi negli occhi capisce che sono seria.
Dopo esser stati alla festa fino alle 23:30 di sera, torniamo nella camera di Hotel prenotata.
Io sono stata costretta da Brad a stare nella sua stessa camera.
Mi faccio una doccia veloce e poi mi infilo sotto le coperte.
Brad, si sta facendo la doccia, quindi, decidi di leggermi un bel libro.
"Cosa leggi?"
Mi chiede Brad uscito da bagno.
"Piccole Donne, mi è sempre piaciuto come libro! Alcuni pensano sia per bambini, ma in realtà è anche per adulti!"
Affermo io.
"Mmmh, che ne dici se al posto di leggere, noi due facessumo qualcos'altro?"
Mi chiede chiedendomi il libro e facendomi perdere il segno.
"Che intendi, Mirmidone?"
Gli chiedo stuzzicandolo.
"Intendo, cara Sacerdotessa d'Apollo, se noi due facessimo questa cosa!"
Esclama lui baciandomi con foga.
Io ricambio e in meno di un minuto ci ritroviamo sotto le coperte a fare l'amore.
Dopo averlo fatto per quasi tutta la notte, ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Brad Pitt&Rose Byrne!❤️
RomanceHo immaginato una storia d'amore tra la bella attrice Rose Byrne, Briseide in "Troy" e l'affascinante, nonchè mio attore preferito, Brad Pitt, Achille nel film "Troy".