105 2 0
                                    

*Rose pov's*

Ieri siamo stati fino alle 23:00 di sera e stanchissimi, io e Brad, abbiamo dormito fino alle 10:30.
Adesso stiamo tornando a Hollywood. Non vedo l'ora.
Mi ha detto che mi deve dire una cosa molto importante, questo mi mette ansia.
"Ansiosa?"
Mi chiede
Io annuisco e dico:
"Tu mi hai messo ansia! Per colpa di quello che mi devi dire!"
"È una cosa molto importante ma allo stesso tempo bella, dai stai tranquilla!"
Mi dice.
Io acconsento e finalmente scendiamo dalla macchina.
Finalmente siamo a Hollywood! Siamo a casa!
"Ti aspetto stasera alle 20:00, di fronte a questo ristorante!"
Mi dice Brad.
Io annuisco e poi gli chiedo:
"Scusa, ma tu ora dove vai? Non resti a casa con me?"
"No, vado a trovare mio fratello. È da tanto che non lo vedo!"
Risponde lui.
Mi dà un bacio, mi saluta e poi se ne va.
Visto che sono stanca, decido di riposarmi un po'.
Quando mi sveglio sono le 19:30. È tardia! Tra mezz'ora devo andare al ristorante!
Mi inizio a preparare.
Mi metto un vestito rosso scuro lungo fino a sotto il ginocchio, delle scarpe nere e lascio i capelli sciolti. Mi trucco e mi metto del rossetto rosso.
Sono pronta.
Sono le 19:45, chiamo un taxi e gli dò l'indirizzo così, mi porta al ristorante.
Entrò dentro. È tutto vuoto con pochissime luci. Bah! Forse ha sbagliato a darmi l'indirizzo.
Continuo a camminare e arrivo di fronte a un tavolino per due.
Sento una voce dietro di me che dice:
"Sei arrivata, ti aspettavo, piccola!"
È lui, il mio Brad.
Mi dà un bacio sulla guancia e poi ci accomodiamo.
Mangiamo. Quando abbiamo finito, gli chiedo:
"Perché mi hai portata qui? Cosa vuoi dirmi?"
Lui si alza, viene verso di me, si inginocchia e prendendo una scatolina con dentro un bellissimo anello con un prezioso diamante, dice:
"Mi cara dolce Rose, ti amo da morire, sei la mia vita, anzi siete la mia vita, tu e il nostro bambino nel tuo grembo. Ti voglio chiedere, piccola, di sposarmi, di diventare mia moglie e rendermi l'uomo più felice di tutti! Tu sei il mio cuore, la mia amica! Ti amo, Rose!"
Io inizio a piangere di gioia e , saltandogli addosso, dico:
"Certo che ti voglio sposare Brad!"
Ci baciamo e poi torniamo a casa.

*Quattro settimane dopo*

Oggi è il giorno del mio matrimonio. Oddio! Sono felicissima, finalmente sposerò l'uomo che amo.
Una cameriera entra nella mia camera e mi aiuta a mettere l'abito da sposa.
È un abito bianco e principesco con la coda. Il velo è lungo fino a terra e le scarpe le ho scelte colore panna.
Dopo due ore sono pronta e salendo in macchina, andiamo verso la Chiesa.
È tutto a festa, ci sono tantissimi attori, tra cui Garrett, Orlando, Diane, Brian, Sean Bean e tutti gli altri.
Entrò in chiesa accompagnata da Brian.
Arrivata all'altare, afferro la mano di Brad e ci guardiamo negli occhi sorridendo.
Arriva il punto del bacio e il prete, rivolto a me dice:
"Vuoi tu, Rose Byrne, prendere in sposo il qui presente Brad Pitt?"
Io annuisco e dico:
"Si, lo voglio!"
Fa la stessa cosa con Brad che risponde come me.
"Puoi baciare la sposa!"
Afferma il prete.
Allora, Brad prende il mio viso nelle sue mani e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
Usciamo dalla chiesa e ci avviamo verso il ristorante dove stiamo fino alle 00:00 di notte, poi stanchi torniamo a casa

Brad Pitt&Rose Byrne!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora