1 capitolo

149 4 0
                                    

L'estate era ormai finita, e questo voleva dire solo una cosa, tutto sarebbe rincominciato di nuovo, scuola, compiti, esaurimenti; e sinceramente la cosa non mi dispiaceva molto anche perché le cose più belle succedevano in quella cosa infernale che tutti chiamano SCUOLA!

Il giorno tanto atteso era arrivato, e l'ansia mi aveva svegliato prima che la sveglia potesse farlo, così decisi di andare in bagno e farmi una bella doccia calda così la tensione sarebbe andata via.
Che poi non capisco come mai questo nervosismo, sono una ragazza abbastanza strafottente soprattutto quando riguarda la scuola.
Finita la doccia uscì e mi diressi in camera dove trovai mia sorella che boffunchiava qualche parola, indecisa su cosa indossare.
Beh io e lei siamo totalmente diverse anche se siamo gemelle, lei è molto tranquilla, studiosa e soprattutto non si mette in mezzo nelle liti... Non come la sottoscritta!
Dopo essermi asciugata, aprì l'armadio e optai per dei jeans skinny a vita alta con dentro una cannottiera e sopra un golfino leggero, visto che ancora le temperature non si erano abbassate.
Dopo essermi truccata scesi e salutai mia madre che faceva colazione e le ricordai quanto bene li volessi...
Arrivata a scuola vidi che la mia migliore amica era già li, così decisi di saltarle addosso stringendola in un forte abbraccio.
A: Federica mi sei mancata tanto anche tu ma così mi soffochi!
Io: E che mi sei mancata tantissimo
Scoppiammo a ridere come due idiote, perché anche se conoscevo aurora da 3 anni, lei sapeva farmi sorridere come non mai.
Mentre la guardavo capivo che persona importante fosse per me, poi lei è bellissima in confronto a me è magra alta e non ha nessun tipo di imperfezione e poi ha degli occhi color cioccolato che erano stupendi, anche io non sono una brutta ragazza anzi sono alta e ho un fisico normale e degli occhi color ghiaccio che tutti mi invidiano, non per essere modesta, ma me l'avevano detto in molti, e a furia di sentirmelo dire ho incominciato a crederci.
Dopo essere tornata in me dopo tutti sti pensieri, io e aurora decidemmo di entrare e affrontare sto maledetto giorno.
La maggior parte della mia classe era stata bocciata a giugno, perché la terza era una classe difficile e non tutti ce l'hanno fatta, così quest'anno mi sarei trovata in classe con altre persone, per fortuna avevo la mia migliore amica con me.
Quando entrai in classe andai a addosso a qualcosa, anzi qualcuno, che incominciò ad urlare:
C: Stai attenta a dove metti i piedi
Quando mi girai vidi questo ragazzo e rimasi incantata. Era un ragazzo abbastanza alto, occhi verdi che quando lo guardavi negli occhi ti ci perdevi dentro, e il suo fisico era mozzafiato, era vestito semplicemente con un jeans nero strappato e una maglietta bianca che gli risaltava gli addominali!
Ma questo non vuol dire che lui possa urlarmi in faccia
Io: Senti caro, non è colpa mia se quando cammini non vedi dove metti i piedi, quindi la prossima volta fai più attenzione!!
C: oltre ad essere bella hai pure un bel caratterino bambolina.
Sinceramente anche se era un figo da paura era soprattutto una grandissima testa di cazzo.
E Aurora mi portò via prima che potessi rispondere, così andammo a sederci ai nostri posti
Io: Auri se non mi avessi interrotta gli avrei spaccato la faccia a quell'essere.
Bambolina a me?!?!? Pff come si permette!!
A: Fede lui è Christian Bianchi, uno dei ragazzi più popolari della scuola, è il classico ragazzo puttaniere, quindi lascialo stare!
Incominciare la scuola era già uno strazio, ma lo era anche di più quando nella tua classe c'era uno come lui..

Finalmente IO & TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora