Il pomeriggio lo avevamo passato a girare tutti i negozi del centro commerciale, e per fortuna eravamo riuscite e trovare abiti e accessori che facessero al caso nostro.
Mia sorella aveva preso un abito nero classico con le maniche lunghe, Aurora un abito blu con un bellissimo spacco dietro la schiena, e mi sa che Federico non sarà molto contento.
Mentre io un abito bianco con del pizzo.
Per una volta volevo mettere in mostra il mio fisico, e magari stasera avrei potuto togliermi dalla testa Christian e conoscere qualcuno che poteva farmi stare bene.
Erano le 20.30, e fra mezz'ora saremmo dovute essere alla festa, dovevamo ancora truccarci e poi eravamo pronte.
Tutte optammo per un trucco leggero e un rossetto rosso.
Eravamo tutte pronte così salimmo in macchina e raggiungemmo la casa di Federico, dopo 15 minuti arrivammo, aveva una casa enorme, con una piscina all'esterno, e un bellissimo campo di basket.
Quando entrai in quella casa, venni accolta da un odore di alcool e fumo, era talmente forte che dopo un po ci feci l'abitudine.
Ad un certo punto ci raggiunse Federico che ci salutò e ci portò dagli altri, c'erano tutti Marco Luca, Jessica, ma soprattutto c'era l'ultima persona che proprio volevo vedere.
Era li seduto, con una camicia rossa e dei jeans stretti strappati, era perfetto, mi guardava dalla testa ai piedi come se mi stesse studiando, poi si girò subito dall'altra parte, non mi salutò neanche era freddo e distaccato, questo ragazzo secondo me ha dei seri problemi!
Nel frattempo mia sorella e Marco si erano decisi finalmente a parlarsi, si piacevano entrambi ma facevano tutti e due una grossa fatica nel capirlo, e secondo me stanno anche bene insieme.
Mi girai e quello che vidi, mi lasciò senza parole, c'era una seduta sulle gambe di Christian, sembrava se lo stesse divorando, e lui si faceva accarezzare e baciare come se niente fosse.
Ci rimasi un po male, perché sembravamo due sconosciuti, ma soprattutto perché stava baciando un'altra, e tutto quello che si era creato in ste settimane era come volatilizzato.
Se queste sono le sue intenzioni, lo accontento subito.Era ancora presto, e sinceramente non volevo farmi rovinare la serata da un coglione come lui, così decisi di divertirmi anche io, incominciai a bere e a dimenarmi come una pazza sulla pista da ballo insieme alle altre.
Ad un certo punto la musica cambiò in un lento, Aurora ballava con Federico, mia sorella con Marco ed io ero rimasta da sola, mentre uscivo dalla pista da ballo, si fermò davanti a me un ragazzo bellissimo, biondo con gli occhi azzurri, anche lui muscoloso, era veramente affascinante.
M: piacere sono Matteo, ti va di ballare con me?
Io: va bene, piacere io sono Federica
Incominciammo a parlare di noi, soprattutto a conoscerci meglio e avevo scoperto che era un ragazzo intelligente, molto simpatico oltre che bello, e soprattutto stava studiando per diventare un neuro chirurgo, beh niente male!
Ad un certo punto vidi Christian che ci guardava male, cosi per vedere come avrebbe reagito, decisi di darle il mio numero e un bacio sulla guancia, la faccia di Christian era tesa e arrabbiata, e aveva le mani serre in pugni.
Beh allora li importava ancora!!Visto che ormai erano le due, Aurora era troppo brilla per guidare, Federico decise di accompagnare me, Francesca e Aurora a casa.
Ci fiondammo tutte nel letto senza neanche spogliarci e struccarci, cadendo tutte in un sonno profondo.
Mi svegliai grazie ad un messaggio di un numero sconosciuto lo aprii " mi ha fatto veramente piacere conoscerti ieri sera, questo è il mio numero, baci Matteo " lessi il messaggio e avevo un sorriso stampato in faccia, aveva fatto piacere anche a me conoscerlo, subito dopo notai che erano già le 14.00, così decisi di alzarmi, mi feci una crocchia disordinata andai nell'armadio di Aurora e presi un leggins grigio e una felpa, andai in bagno, mi struccai e mi lavai bene la faccia così da svegliarmi per bene.
Subito dopo si svegliarono anche le altre, e visto che ormai era già pomeriggio io e mia sorella ci avviammo verso casa.