Il ragazzo lentamente Inziava a venire verso di me.
Lentamente sfilandomi gli indumenti e infine gli slip .
Quando entró dentro di me sentivo un sacco di piacere, cosa che non accadeva spesso. Di solito una botta e via. Questa volta è diverso.
Dopo una scopata che a me non sembrava mai voler finire il ragazzo si spostò e si mise accanto a me inziando a fissarsi.
"Come fai ad essere così bella?" Mi chiese in modo sexy
"Ehm non lo so" dissi timidamente
Dopo un paio di minuti guardai l'ora sullo schermo del cellulare. Era tardissimo!! Dovevo non soffermarmi su un cliente ma su almeno 5 degli invitati.
"Scusa I - io devo andare" dissi alzandomi dal letto.
quando fini di risistemarmi mi diressi verso la porta della camera mi fermó
" aspetta tieni" disse consegnandomi un gruzzolo da 500€
"Tienili per te " disse in conclusione
Scesa al piano inferiore Inziai a cercare violetta. Come immaginavo la trovai che stava facendo la lap dance ad un tizio sui 30 anni.
Non avevo intenzione di fare porcate o lap dance così mi diressi verso il palo e Inziai a ballare sulle note di "hard out here"
Dopo 1,2,4,6 balli mi fermai e notai di avere il fiatone.
Guardai la scena davanti a me e quasi vomitai.
Uomini ubriachi che dormivano e vomitavi no sul pavimento, incluso il tizio a cui vilu stava facendo la lap dance era addormentato.
Vilu debemos ir" le dissi dolcemente
Ci dirigemmo verso la macchina e chiedemmo all'autista se poteva riaccompagnarci a casa.
"Subito signorine" disse dolcemente
Entrate in macchina ci addormentammo.
Dopo 30 minuti che a me sembravano infiniti arrivammo a casa.
Ringraziato l'autista ed entrate un villa notammo che c'era un silenzio spettrale anzi veramente inquietante.
Eravamo spaventate sia io che vilu.
"Tini Temo" Mi diceva ogni 5 secondi vilu
" Vilu Quiet " le dicevo dolcemente
Ero nervosissima
Ogni volta che tornavo a casa (specialmente a quell'ora) c'era almeno qualcuno!
Era buio e il riscaldamento era spento.
Salimmo velocemente su per le scale e ci dirigemmo verso la mia stanza che dividevo con jessica e Chanel.
Buio totale. Accesi la piccola stufa che tenevo nell'armadio per sicurezza in caso venisse freddo.
Chiusi la porta a chiave.
Vilu aveva paura. Io avevo paura. Eravamo spaventate. E se fossimo rimaste da sole?
Cercai di chiamare jessica, segreteria telefonica.
Chiamai Chanel, segreteria telefonica
Chiamai José , segreteria.
Staranno lavorando pensa.
Quando mi girai vidi vilu profondamente addormentata, mi addormentai anche io.
Lasciando amdare tutti i pensieri che fino allora erano rimasti impressi nella mia mente.
STAI LEGGENDO
MY SECRET
FanfictionDa quando aveva 13 anni Daisy é costretta a fare la prostituta. la sua vita é la solita non cambia niente. Il suo migliore amico José é molto protettivo nei suoi confronti. Per lui è amore o una semplice amicizia?