You cant Blame a girl for trying. ..
La sveglia come al solito mi fa tornare alla realtà.
La realtà della mia vita. La realtà di tuti giorni. Una realtà che a me faceva semplicemente schifo, l'unica cosa bella della mia realtà era José. Siamo amici da quando sono arrivata qua in germania.
Io per lui ci sono sempre stata lo stesso lui per me. Lui é la mia realtà, anzi la mia bellissima realtà. É da quando avevo 14 anni che ho iniziato ad avere un piccolo batticuore per José. É un ragazzo bellissimo, intelligente e....pieno di ragazze che gli vanno dietro.
Mi alzo dal letto e vedo Vilu ancora addormentata. Noto che Chanel e jessica non sono tornate.
Strano, molto strano.
A causa del silenzio in casa ho paura di andare a prendere da mangiare per me è per vilu. " eh vero Tini! ! Jessica ha una scorta segreta di cioccolato, pasticcini, dolci e schifezze varie!!" Pensai
Aperto l'armadio presi due merendine al cioccolato per me e per vilu.
Feci appena in tempo a dare un morso che senti bussare alla porta. Il battito alla porta si faceva sempre più intenso fino a quando non senti una voce familiare...
"Tini!! Vilu!! Aprite la porta!!" Era familiare. ...aspetta!!! José! !!
Corsi verso la porta.
Quando l'Apri vidi davanti a me un José pieno di lividi e ferite .
"Oh mio dio José !! Che è successo?!" Chiesi spaventata
"Ti spiegherò tutto. Adesso prima fammi entrare" disse dolorante
Lo feci sedere e gli offrì la mia merendina al cioccolato.
Masticó velocemente il primo morso, il secondo, il terzo e infine il quarto cioè l'ultimo.
"Io e vilu siamo state in ansia per voi tutta la notte!! Che é successo!?"chiesi spaventatissima
"Adesso ti spiegherò tutto..."
STAI LEGGENDO
MY SECRET
FanfictionDa quando aveva 13 anni Daisy é costretta a fare la prostituta. la sua vita é la solita non cambia niente. Il suo migliore amico José é molto protettivo nei suoi confronti. Per lui è amore o una semplice amicizia?