(Tutto ciò si svolge prima dell'esame di ammissione e quindi prima della storia)
T/N'S POV
Istituto Agame, ore: 08:58.
Era una giornata tranquilla come tutte le altre. Mi ero alzato, preparato per la scuola, e mi ero diretto verso quest'ultima dove come al solito presi posto e mi fermai a ripassare gli argomenti e a controllare gli esercizi per la giornata. Non ero un ragazzo dai tanti amici... In effetti non ne avevo nessuno. Non che non ne volessi, ma ogni volta che faccio il pensiero di parlare a qualcuno vado in iperventilazione. É sempre stato così, fin dalla scuola materna. "Lo studente eccelle nelle materie scolastiche e ha una condotta eccellente, tranne per il suo atteggiamento antisociale". Questo era il giudizio espresso dai docenti su di me ogni volta che mia madre andava ai consigli scolastici oppure a fine anno quando vengono rilasciati i giudizi. Il problema con me é che sono davvero troppo timido, arrossisco anche con un solo sguardo figurarsi provare ad avvicinare una persona. Anche quando gli altri proviano ad avvicinarsi va male perché finisco sempre per chiudermi (letteralmente) a riccio e a scappare. Quindi eccomi, all'ultimo anno di medie senza neanche un amico o un'idea di cosa fare dopo la scuola. Insomma, é da quando sono piccolo che volevo fare l'eroe, ma non ho assolutamente speranze, non con questo carattere e con questo corpicino. Mentre pensavo a tutto ció la classe si era cominciata a riempire di allunni e l'insegnante aveva fatto il suo ingresso in classe. Le lezioni iniziarono e non avevo più fatto ritorno a quei pensieri, dovendo concentrarmi sulle lezioni.
Istituito Agame, ore: 13:30
Le lezioni si erano concluse prima, eravamo in periodo di esami di ammissione dopo tutto e ci venivano concessi questi pomeriggi liberi in vista di essi. Tornai a casa abbastanza rapidamente e trovai ad aspettarmi come a suo solito mia madre, che aveva preparato il pranzo. Entrai quindi nella sala da pranzo dove un dettaglio mi salto subito all'occhio, quel pranzo era un piatto preparato nella mia famiglia solitamente quando c'erano eventi importanti come esami. Ci misi poco a collegare tutto quando ricordai che giorno fosse.
T/N: N-no... Non lo hai fatto...vero??
T/Mamma: In realtà si tesoro. Perodnami ma lo fatto per il tuo bene.
Non proferivo parola e neanche una azione faceva segno di essere compiuta. Mia mamma fece un sospiro e si sedette, invitandomi a farlo mia volta. Non tardai a fare come mi era stato detto e guardai fisso mia madre, ancora.un po' incredulo
T/N:... Perché mamma??
T/Mamma: Tesoro scusami ma credo davvero che non potevo lasciarti sprecare questa occasione.. potresti realizzare il tuo sogno!!
T/N: ma mamma io non posso... non riuscirò mai ad andare dietro a quei corsi!! Guarda che sono durissimi e io sicuramente non sarei in grado di-
T/Mamma: T/N basta!! Non puoi cominciare a rovinarti una cosa ancora prima di iniziarla. Adesso mangerai e andrai a fare il test, il dopo non é adesso e si vedrà appunto dopo!!
T/N:... Pensi davvero che io possa farcela in quella scuola??
T/Mamma: Si tesoro, altiremnti ti avrei detto di rinunciare, non credi?? Sai bene che sono molto schietta.
Emisi un piccolo sospiro, rassegnato all'idea di dover comunque presenziare all'esame, visto che ormai ero iscritto, tanto valeva provarci no??. Consumai il pasto insieme a mamma e mi sistemai per bene, in vista di quello che sarebbe stato il mio esame di ammissione.
T/N: allora...i-io vado mamma
T/Mamma: vai tesoro. Ti prego credi in te stesso e dei del tuo meglio, sono sicura che spaccherai tutto
Salutai mi madre e mi diressi in fretta a quella scuola enorme. Arrivato all'entrata cominciai a sentirmi poco bene... La visione di quell'enorme struttura dove presto si sarebbe tenuto quel'esame mi dava il mal di stomaco, e ormai ero arrivato davanti al cancello, vedendo finalmente la bellissima e imponente struttura della Yuei. Mentre cercavo di mantenere la calma mi dimenticai di concentrarmi sul camminare e mi scontrai con una persona.
???: Ugh... Ahia...
Perfetto, semplicemente perfetto. Non avevo neanche fatto ingresso al cancello dell'istituto e avevo già fatto una figuraccia scontrandomi contro una ragazza e facendo cadere entrambi al suolo... Bel lavoro T/N sei proprio un Pro... La ragazza senza farsi troppi problemi si alzò e si diede una pulita ai vestiti, poi mi porse una mano sorridendomi
???: Cadere prima di un esame non é proprio il massimo eh?? Speriamo non porti troppa sfortuna
Adesso che effettivamente la stavo guardando notai la ragazza. Era una ragazza dagli occhi e i capelli color nocciola, non troppo alta e con le guancie arrossate. Anche se un po' titubante e totalmente rosso in viso presi la sua mano delicatamente, alzandomi e pulendomi anche io dalla polvere presa cadendo.
???: Comunque piacere di conoscerti, io sono Ochaco Uraraka. Scusa se ti sono venuta addosso
T/N:...N-no ecco io... Io ero distratto e mi sono fermato li e...
Presi un grosso respiro cercando di non perdere la calma. Ecco che la mia timidezza colpiva ancora una volta. Abozzai un piccolo sorriso e guardai la ragazza
T/N: i-io sono T/N T-T/C... Piacere mio
La ragazza mi sorrise e si girò verso l'entrata. Ero sorpreso dal fatto che non stesse ridendo di me, ma ero ancora più sorpreso dal fatto che ero riuscito a parlarle più o meno in modo decente.
Uraraka: rimarrei anche a parlare con te, ma adesso devo correre, altrimenti farò tardi. Ci si vede in giro T/N!!
T/N: s-si ci...ci vediamo...
Salutai con un timido gesto della mano la ragazza e rimasi a contemplare il vuoto per poi ricordarmi una cosa: anche io dovevo fare l'esame e quindi anche io ero in ritardo a logica.
★Writer's Corner★
Salve a tutti miei cari lettori. Questo come avrete potuto intuire é il primo capitolo d'introduzione, che verrà seguito da un'altro capitolo introduttivo. Mi scuso se questo può portarvi fastidio ma spero che riusciate comunque ad apprezzare ciò che sto scrivendo. Riuscirai a rivolgere la parola a qualcuno?? Passerai all'esame entrando così parte della Yuei?? Si scoprirà nel prossimo capitolo ;). Bhe che dire, é stato un piacere, tanti saluti e buona lettura,cari i miei Pebbles~ (◠‿・)
STAI LEGGENDO
[YAOI WARNING] La Tua Fortezza (KirishimaXM!Reader)
रोमांसTu sei Y/N, un ragazzo tenero e dalla personalitá estremamente timida, cosa che ti ha portato ad arrivare al liceo senza neanche un amico. Vivi in Giappone con tua madre e il tuo sogno é diventare un eroe professionista, e nonostante vanti delle pre...