Descrizione di T/N e spiegazioni tecniche

68 5 0
                                    

Spiegazioni tecniche:

T/N: abbreviazione di "tuo nome", ovvero tu, lettore di questa storia.

T/C: abbreviazione di "tuo cognome", ovvero il tuo cognome.

C/C: abbreviazione di "colore di capelli"

A/C: abbreviazione di "acconciatura dei capelli.*

E/C: abbreviazione di* Eyes color"

Una breve descrizione della tua personificazione nella storia.

Nome: T/N T/C

Età:15 anni

Sesso: Maschile

Quirk:
Riccio= Il tuo corpo é in grado di sprigionare aculei dalla maggior parte del tuo corpo, sei anche in grado di spararli, ma dopo averlo fatto due volte devi aspettare che ricrescano per poterli estrarre di nuovo. Il quirk ti garantisce un corpo molto elastico, permettendoti di assumere la classica chiusura a riccio, ma anche molto minuto ed esile, in quanto porterebbe problemi corporei.

Descrizione fisica:
Il tuo quirk ha influito molto sul tuo aspetto fisico. Sei nato minuto non necessariamente per genetica, ma per il tuo quirk. La tua altezza é intorno al 1.60 cm e le tue spalle sono piuttosto minute, dandoti così una presenza poco imponente e intimidatoria. Hai perennemente un rossore sulle guancie dovuto alla tua estrema timidezza,per acconciatura, colore di capelli e occhi...bhe lo sai bene sa solo come sei fatto.

Carattere:
Che dire?? Ultimo carattere lo conosci. Sei un ragazzo dolce e tenero, che si preocupa molto per gli altri in modo molto protettivo.Il tuo tratto distintivo é la tua estrema timidezza che ti porta ad arrossire ogni volta che sei in pubblico, sei anche motlo ansioso e insicuro, non credi in te stesso,nel tuo corpo e nel tuo quirk e ciò ti porta ad essere spesso intimidito dalle situazioni più banali. La cosa più importante é che tu riesca ad acquisire in po' di sicurezza e sarai a cavallo

Storia personale:
Da quando hai memoria non sei mai riuscito a farti amici. Sei sempre stato troppo timido, solo il pensiero di parlare a uno di quei ragazzi al parco giochi ti faceva tremare. Anche le interrogazioni orali a scuola erano un inferno per te, dover parlare ai tuoi insegnati e davanti alla classe era una cosa che ti risultava molto difficile. Tolto questo sei sempre stato estremamente bravo a scuola, i tuoi voti erano eccellenti. Volevi fare l'esame della Yuei per studiare come diventare un eroe professionista e stavi per rinunciare, lo avresti fatto se non fosse per tua madre. Lei e tua nonna sono le uniche persone con cui riuscivi più o meno a parlare senza vergogna. Purtroppo non ricordi tuo padre,essendo deceduto quando eri molto piccolo. Anche lui era un eroe ed é proprio da eroe che é deceduto. Di lui erediti il suo quirk e la sua ammirazione e in fondo in fondo senti di poter realizzare quel sogno.

Writer's Corner
Salve a tutti miei adorati Pebbles, come avete capito questo non é un capitolo vero e proprio ma una specie di introduzione di come sarete fatti in questa storia. Che dire, vi prego di segnalarmi eventuali errori grammaticali o di scrittura e anche di lasciare qualche critica costruttiva nei commenti, così da potermi migliorare. Un grosso abbraccio a tutti e vi auguro buona lettura.

[YAOI WARNING] La Tua Fortezza (KirishimaXM!Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora