Yuei, ore 14:32
Mi affrettai ad entrare nella struttura e arrivai un una stanza con scritto sulla porta "Esame d'ammissione". Entrato dentro notai diversi studenti, seduti in una aula enorme, e al centro una figura che mi era in realtá nota, essendo anche un Pro Hero.
Present Mic: BENE RAGAZZI PRENDETE POSTO PERCHE STO PER SPIEGARVI COME FUNZIONERÀ L'ESAME. ARE.YOU.READY??
Per un secondo mi era sembrato di sentire un grillo tanto che era il silenzio in quella stanza. Mi dispiaceva per il professore e avrei volentieri risposto se non avessi avuto un groppo in gola e la bocca completamente secca dall'ansia. Mentre present Mic spiegava l'esame io cercavo già di entrare in un ottica in cui cercavo di prendere una posizione di vantaggio. L'esame si sarebbe svolto in modo simile ad un videogioco: Saremo in strada e dei robot creeranno del caos. In base alla difficoltà di abbattere il robot e alla sua forza, questo darà più o meno punti di altri. Inoltre qui dice che c'è un robot da zero punti che funge come ostacolo, essendo indistruttibile.
Present Mic:BENE RAGAZZI, QUESTO É TUTTO. ADESSO L'ESAME STA PER COMINCIARE. TUTTI INSIEME: ARE.YOU.READY??
Studenti:...
Present Mic: Tsk mocciosi. Forza dirigetevi verso l'arena.
Fù così che tutti quanti ci dirigemmo verso l'entrata di quell'arena strutturata proprio come una zona urbana. Sicuramente l'esame non si sarebbe basato solo sul distruggere i vari robot, dovremmo anche aiutarci fra di noi e limitare al minimo i danni subiti dalla città, é questo che fa un eroe d'altronde!! Eppure i miei compagni non sembravano nell'umore di collaborare, in quanto un ragazzo alto, con occhiali e capelli blu cominciò a discutere in modo acceso col ragazzo dai capelli verdi e arruffati. Avrei tanto voluto intromettermi, avrei voluto tantissimo mettermi fra i due e farli riappaicficare... Ma al pensiero di parlare ai due ragazzi mi ripresentò un grande fastidio allo stomaco. Feci così un grande fallimento come eroe, ancora prima di incominciare l'esame. Mi aspettavo davvero di superarlo?? Io neanche ero riuscito a parlare ad un ragazzo che era stato gentile con me... figuriamoci se sarei riuscito a passare l'esame della Yuei, o addirittura diventare un eroe. Venni risvegliato dai miei pensieri dalla campanella di inizio i portoni si aprirono e tutti quanti corsero immediatamente dentro. Tempo due minuti che già si sentivano rumori del metallo schiacciato dei robot che venivano distrutti. Io stesso non facevo troppa difficoltà ad abbatterli, utilizzavo principalmente la tecnica di chiudermi a palla e rotolare contro i robot, infilzandoli con le mie spine. Ad un certo punto mi fermai dall'abbattere i robot e cominciai ad aiutare diversi studenti che si stavano trovando in difficoltà, alcuni erano addirittura schiacciati da varie macerie. Mi chiedevo da dove provenissero. Mentre aiutavo uno studente una forte folata di vento arrivò dalle mie spalle seguita da dei rumori assordanti, mi girai e notai un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi rossi che faceva a pezzi i robot con il suo quirk che sembrava essere legato alle esplosioni. Avevo già visto quel ragazzo, era stato ostaggio di un orribile Villian che aveva un quirk che gli permetteva di avere un corpo liquido e molliccio, quindi difficile da afferrare. Neanche il tempo di finire di distruggere il robot che già stava passando avanti. Era velocissimo, e soprattutto aveva un quirk non solo dalla potenza eccellente, ma anche dalla familiarità sconvolgente, sicuramente si é allenato tanto. Però c'era un problema, lasciava troppa distruzione dietro al suo cammino. Molti degli studenti che stavo salvando erano stati probabilmente schiacciati da macerie dovute al suo quirk. Decidi così si cominciare a seguirlo. Gli stavo dietro, a distanza di sicurezza, e aiutavo gli studenti sul cammino con vari robot più ostici per i loro quirk e con rimozione di varie macerie. Però non mi tornava qualcosa. Avevo assistito a queste eliminazioni da parte del ragazzo con il quirk esplosivo, ed era molto bravo anche nel limitare i danni, inoltre queste macerie erano troppo grandi per essere dovute alle sue esplosioni. Mentre ragionavo su cosa potesse essere si sentì un mega rumore, come di un passo fatto da un gigante. Mi girai lentamente e notai il robot indistruttibile.
STAI LEGGENDO
[YAOI WARNING] La Tua Fortezza (KirishimaXM!Reader)
Roman d'amourTu sei Y/N, un ragazzo tenero e dalla personalitá estremamente timida, cosa che ti ha portato ad arrivare al liceo senza neanche un amico. Vivi in Giappone con tua madre e il tuo sogno é diventare un eroe professionista, e nonostante vanti delle pre...