🌹Capitolo 3🌹

468 12 0
                                    

.....
Payton fa un respiro profondo e inizia a parlare.

P: sono nato in Georgia nel 2003. Per i primi 5 anni della mia vita era tutto cosí perfetto che neanche potevo immaginare quello che mi sarebbe successo.
Quando avevo 5 anni, mio padre tradí mia madre e la lasciò, dopo tantissimi litigi, urla e anche peggio...io ero piccolo e non avevo capito bene quello che era successo, vedevo solo che qualcosa era cambiato in casa....papá non era più con me e mamma.... lei stessa iniziava a star male.

Inizia a lacrimare e io gli prendo il viso e gli asciugo le lacrime che escono dai suoi occhi...dopo poco riprende a raccontare e mi abbraccia stretta a sè come se non volesse che scappassi da lui.

P: mamma piangeva sempre e ad un certo punto inizió a bere e non solo quello...solo anni dopo capii che era depressa...Quando ebbi 13 anni mia madre era peggiorata e non tornava mai a casa prima delle 2 di mattina...inizió a vomitare per alcune settimane...e poi si scoprí che era incinta di Alex.

Gli do dei bacini sulla faccia e lui fa un sorrisino

P: Nove mesi dopo nacque Alex e mia madre dopo un anno si suicidó...mi aveva lasciato una lettera sul tavolo che io lessi dopo averla trovata senza vita vicino all'albero in giardino...era l'albero dove stavamo seduti io e mamma quando era estate...La lettera diceva che non ce la faceva più, le piangeva il cuore a lasciarmi solo con un fratello di un anno ma le faceva male vivere e stava soffrendo troppo sia moralmente che fisicamente...ci misi molto tempo ad accettare la sua morte e con l'aiuto degli assistenti sociali io e Alex siamo cresciuti.
Come ho promesso davanti alla tomba di mamma...appena compiuti 16 anni ho preso il mio fratellino e l'ho cresciuto...ed eccomi qua...

Io: oddio payt🙁❤️

Lo abbraccio e stiamo attaccati per 5 minuti cosí

Appena ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi e non nego di essermi incantata a guardarlo

Jade: cosa devo fare per rivedere il tuo bellissimo sorriso?
P: beh.....





















































































🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

🅶︎

 𝑰𝒏𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒕𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒂𝒔𝒐...🦋ll ᴘᴀʏᴛᴏɴ ᴍᴏᴏʀᴍᴇɪᴇʀ llDove le storie prendono vita. Scoprilo ora