《They told me I couldn't, that's why I did》🐉
Yeji pov.
Davanti a noi vi è una casetta che sembra abbandonata.
<<Jeno,vai da quella parte,se vedi qualcuno di sospetto facci un fischio. Lasceremo un bel regalino a quei
stronzi>> Mark ridacchia.<<Mai mettersi contro di noi>>Taeyong pronuncia quelle parole con gli occhi iniettati di odio ed improvvisamente l'espressione di tutti, cambia.
Sono arrabbiati,ma non con me,con qualcun'altro.
È da ormai un'oretta che ci troviamo qua e la casa davanti a noi è completamente coperta di vernice. I vetri delle finestre frantumati.
Io ho trascorso il tempo a guardarmi attorno e a passar loro le varie bombolette e sassi pesanti.
Un fischio improvviso,ci interrompe.
<<Ragazzi,correte! È Jeno che ci avvisa,sta arrivando qualcuno!>> tutti iniziano a correre come dei razzi, in direzione opposta del suono,ed io impanicata provo a seguirli ma con scarsi risultati.
<<Aspettatemi!Mark fermati!>> inciampo su un rametto e finisco con le ginocchia a terra.
Sento le mie forze abbandonarmi,guardo davanti a me e dei ragazzi non c'è traccia.
Inizio ad urlare a squarciagola ma le lacrime prendono il sopravvento su di me.
Rimango a terra per almeno cinque minuti fino a quando sento qualcuno prendermi dalle spalle ed aiutarmi a stare in piedi.
<<Yeji>> sussurra una voce maschile,alzo lo sguardo.
È Hyunjin.
<<Hyunjin>> lo abbraccio.<<Pensavo che sarebbe finita male,non so nemmeno dove andare e le mie ginocchia bruciano. Non penso di riuscire a camminare>> difatti le mie gambe cedono ma lui mi regge al volo.
Mi sento così sicura tra le sue braccia.
<<Va bene,ti porto con me. Poi mi spieghi come hai fatto ad arrivare fin qua. DA SOLA>> alza il tono arrabbiato mentre dice le ultime due parole.
Non l'ho mai visto così infastidito e non capisco perché se la debba prendere così con me.
<<Guarda che se ti do così tanto fastidio puoi lasciarmi pure qua eh. Non sei obbligato ad aiutarmi>> rispondo
offesa facendo per staccarmi dalle sue braccia.<<Tu non capisci...qui può essere pericoloso per te>> stringe la presa sui miei fianchi ed incomincia a camminare per poi fermarsi quasi subito.
<<Ecco>> sbuffa lui.
E noto qualcosa di familiare...siamo davanti alla casa che prima Mark e gli altri stavano riempiendo di vernice e distruggendo.
Porto le mani alla bocca,sbalordita.
Mi sento terribilmente in colpa e anche se non ho pitturato nulla ho comunque "contribuito" a farlo.Hyunjin bussa <<Ragazzi sono io..>> dice e la porta si spalanca rivelando un gruppetto di sette ragazzi incavolatissimi intenti a discutere probabilmente per come hanno trovato la loro casa.
<<E lei chi cazzo è? Te la devi scopare??>> chiede uno di loro e tutti gli altri scoppiano a ridere.
<<Ragazzi...>>interviene il ragazzo che avevo incontrato insieme a Hyunjin. Jeongjin.
<<L'ho trovata fuori,a terra,mentre piangeva. Si è fatta male la devo medicare.>> dice Hyunjin appoggiandomi sopra un divanetto.
<<E cosa ci frega a noi di una ragazzina frignona?>> replica un ragazzo con dei capelli biondi.
<<Ha ragione Felix>> continua un altro di loro,ha i capelli rossi e fa molta paura.
<<Bangchan devi calmarti un po'..so che la situazione non è delle migliori ma- Hyunjin non finisce la frase che uno di loro si alza <<Come facciamo a calmarci?! Eh?! Hai visto come ci hanno ridotto casa?!Sicuramente sono stati quelli del gruppetto di Mark!>> sbraita Bangchan.
<<Se ci tieni così tanto a questa ragazza prenditi TU cura di lei. Noi abbiamo di meglio da fare!>> continua calciando una sedia.
STAI LEGGENDO
~OUR HIGHWAY~
Teen Fiction《2HWANG》 *Tratto dal capitolo 16* Corro più veloce che posso con il suo corpo mezzomorto sopra di me,sento la mia maglietta bagnarsi e le lacrime mi offuscano la vista. I miei capelli sono impregnati di sudore ed il mio respiro è irregolare,le gamb...