《A girl's first true love is her father.》👨👧
Hyunjin pov.
Yeji per terra priva di sensi,ha il corpo ricoperto di sangue,il viso pallido e vicino alle braccia una lametta spaventosa.
Perdo battiti,la mia gola fa male ed i miei occhi si appannano.
Cerco disperatamente il cellulare tra le mie tasche dei pantaloni ma non lo trovo.
"Cazzo" impreco con le mani tra i capelli.
"Come hai fatto a cionciarti così?"Opto per cercare un cellulare in camera sua.
Niente.
Non ho più tempo,il sangue non si degna a smettere di fuoriuscire e devo portarla al più presto in ospedale.La prendo sulla schiena e mi dirigo fuori casa.
Corro più veloce che posso con il suo corpo mezzomorto sopra di me,sento la mia maglietta bagnarsi e le lacrime mi offuscano la vista.
I miei capelli sono impregnati dal sudore ed il mio respiro è irregolare,le gambe e la spalla fanno male ma non posso cedere.Non ora,lei non morirà così,la salverò io.
Continuo a correre disperatamente,non resisto e mi fermo per prendere fiato.
Fino a quando non sento una macchina clacsonare.La ignoro e vado avanti,la macchina clacsona di nuovo.
Mi giro.
<<Ragazzino,ti do un passaggio.>> un signore di mezza età scende da una Jeep e si avvicina a noi.
Solleva con cautela Yeji e la posiziona sui sedili posteriori.<E lei...chi diavolo è?>> lo guardo confuso.
<<Non c'è tempo per le chiacchiere. Svelto,vieni che partiamo subito.>> mi sorride e parte a tutto gas.
Non rispetta i semafori e tiene la velocità
elevata ma questo è l'ultimo problema.Per fortuna l'ospedale è vicino e ci impieghiamo 10 minuti.
L'uomo esce e prende Yeji a mó di sposa correndo dentro l'ospedale.
Più medici si precipitano su di lei e con una barella la trasportano in una stanza per farle una trasfusione sanguigna,da come ho capito.
Noi veniamo interrogati da un'infermiera molto preoccupata.
<<Quindi mi stai dicendo che l'hai trovata per caso in fin di vita e sempre per caso questo signore vi ha dato un passaggio fino a qua???>> chiede lei incredula.
Annuisco.
<<Va bene. Ma ora come facciamo a contattare i suoi genitori se era da sola e tu non hai suoi contatti?>> chiede.
<<Non c'è ne bisogno>>l'uomo si avvicina all'infermiera <<io sono il padre>> le sussurra ma io riesco a sentire.
Mi giro,lo guardo male,mi avvicino a lui per poi prenderlo dal colletto.
<<Ma che razza di padre è lei?! Ha visto in che stato è sua figlia? Perché non l'ha portata in ospedale dapprima? Cosa le ha fatto?? Giuro che chiamo la polizia>> grido mentre lo scuoto.
Lui non reagisce.
<<Lo so ragazzino è tutta colpa mia se Yeji ha preso quella decisione. Non volevo perderla>>Singhiozza.
Perderla?
STAI LEGGENDO
~OUR HIGHWAY~
Teen Fiction《2HWANG》 *Tratto dal capitolo 16* Corro più veloce che posso con il suo corpo mezzomorto sopra di me,sento la mia maglietta bagnarsi e le lacrime mi offuscano la vista. I miei capelli sono impregnati di sudore ed il mio respiro è irregolare,le gamb...