Sto Bene...

382 26 3
                                    

Tra gli alberi e i cespugli riesco a vedere solo il gas...nessuna traccia di Aoyama...
Però riesco a notare 2 figure... Non sono della mia classe o della 1B deduco quindi che siano dei villian..e mi nascondo dietro un albero
Sono molto impaurita ma non posso farmi prendere dalle emozioni
Uno di loro ha cicatrici ovunque.. Mentre l'altro è travestito dalla testa ai piedi.. Non capisco di cosa parlano ma d'un tratto il ragazzo con le cicatrici nota qualcosa dietro i cespugli..e.. QUELLO È IL CESPUGLIO DOVE ERAVAMO IO E AOYAMA.. No cazzo, il ragazzo si sta avvicinando al cespuglio..
"Vattene via... Per favore lascia stare il mio migliore amico" sussurro, sono molto preoccupata e sudo freddo... Non voglio che gli facciano del male...

Cosa...? Se ne stanno andando.. Bene!
Aspetto che se ne vadano del tutto e mi avvicino al cespuglio..

"A-Aoyama-kun, sei lì?" provo a domandargli e sento un filo di voce che mi risponde
"Mademoiselle! Sei qui! E-ero molto preoccupato!" è veramente spaventato...mi avvicino e lo abbraccio
"Aoyama-kun, scusami tanto.. Ora stiamo insieme e dobbiamo andarcene ad aiutare gli altri"
"Meg..chi era quella ragazza?" mi chiede e mi ritorna in mente l'incontro di prima.. Non saprei cosa rispondergli...sono confusa e non capisco nulla
"Potresti.. Non farne parola con nessuno? Neanch'io so chi sia... Per favore, non dire nulla.. Se succede qualcosa mi prenderò io la responsabilità di averla lasciata scappare"
"I-io terrò questo segreto.. Però dimmi cos'è successo! Perché piangevi?..."
"non lo so...devo scoprire le cose da sola... Appena capirò cosa succede ti dirò tutto! Però devi darmi tempo... Puoi?"
"Sono il tuo migliore amico! Prendi tutto il tempo che hai bisogno.. Ma non lasciarmi da solo di nuovo.. Ero così confuso e spaventato.."
"Mi dispiace.. Ora siamo insieme, Aoyama-kun dobbiamo andare e aiutare gli altri.. Su! Alzati" mi alzo e gli porgo la mano, lui mi fa un cenno e mi prende la mano, e cominciamo a correre.. Questa amicizia non si spezzerà mai e poi mai! Per questo ora lotteremo insieme!
Ci avvicinamo a un luogo senza alberi.. Riesco a vedere Tutti i villian e alcuni miei compagni.. Capisco che uno di loro ha Tokoyami e Bakugou! Aoyama capisce che deve fare qualcosa e lancia uno dei suoi laser e riesce a distrarre un villian..ma, quello non era Bakugou! Se lo stanno portando via, e Deku prova a riprenderlo.. Devo fare qualcosa anch'io e questo faccio! Mi teletrasporto vicino al villian, avevo già visto questo luogo
Ma una mano mi avvolge il collo giro di poco la testa e vedo che il ragazzo con le cicatrice non vuole lasciarmi andare e poco a poco l'aria che entra nei miei polmoni diminuisce
Mi sta strozzando
Riesco solo a vedere Aoyama spaventato e Deku che non sa cosa fare
Non posso essere un fottuto peso per gli altri, quindi recupero la lucidità e con il gomito tiro un pugno al ragazzo e mi teletrasporto vicino ad Aoyama.. Prima di svenire vedo il villian che si porta via Bakugou...Deku che nonostante tutto.. Non è riuscito a salvare il nostro amico...Aoyama che mi parla, prova a farmi rispondere...e...la ragazza di prima che se ne va lasciandomi uno sguardo triste e pentito.. Non ho bisogno della sua cazzo di pietà! Tutto ciò è così confuso... Posso solo chiudere gli occhi e sentirmi inutile...




Mi sveglio in un letto d'ospedale... Non c'è nessuno vicino a me.. Sono da sola e ripenso a ciò che è successo in quel bosco.. E le lacrime scendono
Sono così arrabbiata e delusa da me stessa...sono stata solo un cazzo di peso e io volevo solo aiutare Deku a salvare Bakugou, pensavo che ci sarei riuscita...
"AHHH CAZZO" metto le mie mani ai lati della testa e comincio ad urlare
"no no no!"
"Bakugou mi dispiace tanto.. Così tanto"  tra i singhiozzi riesco solo a dire queste parole
Sono così frustrata...voglio solo stare da sola.. No.. Non è vero, voglio qualcuno qui con me
"per favore.. Qualcuno... Aiutatemi"
Spero che qualcuno venga ad aiutarmi.. A sfuggire da questi cazzo di pensieri..
Non arriva nessuno.. Sono veramente da sola?..
No..la porta si apre... Vedo una mano entrare nella stanza e riesco a notare la persona che in questo momento aspettavo...che sa tutto di me anche se non gli ho mai detto nulla...così importante..

"B-Berasukesu..? BERASUKESU!"
quel ragazzo dai capelli blu.. Che per un momento non era più nei miei pensieri.. È ritornato da me.. Da me...
"I-Iida..?" provai ad alzarmi dal letto ma lui si lanciò sopra di me e mi abbracciò... Cercando di non farmi male.. Anche se io non abbia nessuna ferita.. Lui non vuole ferirmi più di quanto già lo sia
"Mi dispiace molto..ora sei qui...e ci sono anch'io... So cosa starai pensando ora...però lasciati dire una cosa... Che tu mi hai detto una volta"
Non capisco.. Saprà veramente come mi sento?..
"N-non dire cazzate... Non è colpa tua"
... A quelle parole tutta la mia tristezza esce di nuovo dai miei occhi, perché ora ho solo bisogno di quello...
"Non piangere..sei stata forte e sei degna di essere chiamata eroe! E un giorno tutti riconosceranno la tua grandezza! Perché sei una ragazza molto speciale per tutti! Quindi non piangere ora.. O finirò per piangere anch'io..."

"T-Tenya...Tenya..non so cosa dire..non posso smettere di piangere.. Per favore resta qui con me ora... Perché è tutto così complicato.."
Avvolgo le mie braccia al suo collo e mi rendo conto di quanto quel contato fisico sia essenziale ora...voglio solo piangere...
"s-stai con me.."
"sono e starò sempre con te.. Sono qui perché sei la persona che ora... Importa di più"
"non sono riuscita a rispettare il detto che dicono in Francia.."
"a cosa ti riferisci..?"
"non sono riuscita ad aspettare 4 mesi... Solo 3 mesi e 28 giorni... Perché io considero te.. Ora.. La persona che amo.."
"C-cosa dici..?"
"che in questo momento posso dirti chiaramente che ti amo!"
Rimaniamo in silenzio... Non so cosa cazzo mi è uscito dalla bocca.. Però è la verità..non aspetto nessuna risposta positiva o negativa.. Solo che lui mi stringa forte..
"Penso che neanche io ho rispettato i 4 mesi.."
Dopo aver detto quello, si stacca lentamente dal abbraccio e prende il mio viso tra le mani e mi bacia
Ora vorrei tanto piangere di nuovo... Perché sento che questo piccolo gesto è così grande.. E io considero il mio cuore troppo grande per il mio copro... Per questo ora tutte le emozioni che provo..le dimostro in questo bacio.. Breve e dolce...l'unico che non dimenticherò mai..

"Non andiamo in Francia o ci guarderanno male per non aver rispettato i 4 mesi.. Haha" dopo esserci staccati..voglio ridere un po' e gli rivolgo queste parole
"Penso che sia meglio così hahaha" e mi risponde in un modo così dolce, e lascio cadere la mia testa sul suo petto e lui mi abbraccia di nuovo... Ora sto bene.. Non importa cosa accadrà ora.. Sto bene..

°Tu, io, insieme?° °(Iida Tenya x reader)° Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora