Dopo avermi misurato tutto ma dico tutto andai in camera e mi misi l'accapatoio.
Dopo poco arrivò la signora di prima che mi diede dei vestiti,senza guardare la signorina li presi di mal voglia e me li misi erano:
1) INTIMO: il perizoma di pizzo trasparente e il reggiseno sempre di pizzo trasparente molto piccolo e mi si vedeva tutto il seno.
VESTITI: una maglia trasparente con un grande scollo sia dietro e davanti(che mi si vedeva tutto il reggiseno)poi una gonna finissima e cortissima che mi si vedeva persino le mutande il pizzo
3)ACCESSORI: dei tacchi 15,mascara e line abbondanti tutto rifinito con rossetto rosa chiaro e una crocchia.
ERO PRONTA!!
Chiamai i signori che mi accompagnarono a scuola.
Appena arrivata non c'era nessuno nel corridoio.
Andai verso la porta del preside e bussai,sentii una voce che disse:
Pre.:avanti
Io entrai e nebbia presa da dietro bendata occhi e bocca e legata ad un letto.
Pre.:buongiorno Magni benvenuta,le volevo dire che lei è la prescelta!!!
Io:buongiorno,in che senso la prescelata?? Chiesi un pó preoccupata.
Pre.:Vuol dire che io quando vado nelle scuole scelgo sempre una per farci sesso!!
Io: e quindi sare-ii io la prescelta??
Pre.: si certo senno non sarebbe qui!!
Io:e cosa mi farà??
Pre.: ho vedrai!!
Pre.:sei vergine??
Io:si!!
Pre.: bene da oggi non più!!
Nooo non voglio che mi svergini .
Mi sentii levare la gonna e le mutande poi..
Non sentii altro vedevo tutto nero credo che mi ha addormentata.
COSA SUCCEDE MENTRE MARTINA DORME:
Il preside dopo aver levato le mutande e la gonna a Martina infila due dita dentro la parte bassa di Martina poi gioca con il suo ciclorite e alla fine le lo infila.
Dopo un ora......
CIAO A TUTTE GRAZIE CHE MI SEGUITE E SCUSATE SE I MIEI CAPITOLI SONO CORTI MA DA QUANDO È INIZIATA LA SCUOLA HO UN MUCHIO DI COMPITI E COSE DA STUDIARE.
SCUSATE ANCORA E VI PREGO COMMENTATE DITE CHE COSA NE PENSATE SE CI SONO COSE SCRITTE MALE O SE VORRESTE FARE CAMBIAMENTI VI PREGO COMMENTATE.
CIAO A TUTTE ALLA PROSSIMA😄😄😄😘😘😘
STAI LEGGENDO
PERCHÈ PROPRIO A ME
RomanceCiao a tutti,mi chiamo martina magni e abito a milano con la mia famiglia. Mi innamoreró del preside o lui si innamorerà di me???......,...