UN MESSAGGIO INASPETTATO

1.8K 20 25
                                    

MARTINA 'S POV
Un ora dopo..
Buu buuu
Mi sveglia di colpo dal letto e mi accorsi che era solo un incubo.Per fortuna mi sveglia mi lavai pensando al sogno inquietante che avevo fatto mi misi intimo di pizzo una maglia che mi aveva regalato il mio migliore amico Louis.
Questa maglia era scollata fino al seno e dietro era ricamata con dei cuori di pizzo color viola.
Poi mi misi le calze a rete nere, una minigonna che mi si vedeva mezzo culo color pesca come i tacchi alti 20 cm color rosa pesca.
Alla fine una crocchia,luci da labbra, mascara in abbondanza e line rosa.
Mi misi il mio profumo DOLCE E GABBANA presi la mia borsa con le chiavi e salii sulla mia 500 color crema.
Appena arrivata a scuola(essendo la più popolare della scuola) tutti i maschi mi fischiavano e io ero entusiasta di questo.
DRIIIN DRIIN
Suonò la campanella e tutti entrammo nel aula di storia;visto che il professore non era tanto sveglio tutti a parte il più secchione stavamo massaggiando al telefono.
Mi arriva un messaggio firmato &:
Da &=
Oii bambola dopo noi tutti ci troviamo a casa di Louis vieni anche te???
Per &=
Chi sei??
E si va bene vengo!!
A che ora??
Da &=
Non ti preoccupare chi sono lo scoprirai stasera quando ti passo a prendere alle 7.30 vestiti sexy e di ha tua mamma che dormi da Louis!!
Pre &=
Va bene ci sto!! Ma te come fai a sapere che posso restare a dormire e che non disturbo??
Da &=
Te non disturbi mai pk verrai a casa mia!!❤️
Per &=
Cosa io non vengo non so nemmeno che sei figuriamoci se vengo a casa tua!!😷😷😷
Da &=
Se non lo farai pubblico questa in internet
* immagine*
te ti chiederai come faccio ad avere questa foto!!!
Penso= Infatti come fa ad avere questa foto!!!
Per & = infatti come fai ad avere questa foto??
Da &=
Tu sapessi!!
Ci vediamo stasera vestiti carina!
Penso= a quelle parole mi sentii ghiacciare pk mi ricordai il sogno che il preside mi disse vestiti carina e poi sapete tutti cosa successe!!😩😩😫😩😩😩

CIAO A TUTTI,GRAZIE DI SEGUIRMI IN COSÍ TANTI E SO CHE MI ODIERETE PK ERA SOLO UN SOGNO MA NON SAPEVO COME CONTINUARE QUINDI IN OSPEDALE HO PENSATO E MI È VENUTA QUESTA IDEA!!
NON CREDEVO CHE IN POCO TEMPO POTESSI ARRIVA A TANTE PERSONE CHE MI SEGUONO VI RINGRAZIO TUTTE/I😘😘😘
PERÔ PER SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITO VORREI ARRIVARE ALMENO A 15 RISPOSTE A QUESTA DOMANDA:
Anche i one direction non vi piacciano rispondete a questa domanda ci siete rimasti male che zain se ne sia andato??
RISPONDETE SIA SE VI PIACCIANO CHE NON QUANDO ARRIVO MINIMO A 15 commenti POSTO IL CAPITOLO 😄😄😄
Ciao e grazie 👋👋👋😍😍😍😘😘😘😄😄😄

PERCHÈ PROPRIO A MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora