Il giorno dopo

2.5K 27 13
                                    

7.30
Drinnnn drinnn
Io:cazzo,spegni quella sveglia !! dissi a non so chi .
Visto che non andava nessuno mi sono alzata e sono andata a spegnere la sveglia mi sono accorta che era tardi allora mi preparo i panni,scordandomi che oggi dovevo scopare con Marco il figlio di.....BUON DONNA.
Sento stranamente il campanello suonare ,vedo mia mamma che sta salendo le scale:
Mam:Tesoro c'è una signora che ti vuole,vieni!!
io molto incuriosita andai giù e mi ritrovai una signorina con un signore "il signore mi guardava il seno " ma che volevano da me.
Io:buongiorno,cosa volete??
Sing.: dobbiamo prepararla per il gran evento!!
Io senza chiedere nulla annuii e andai in camera mia .
I signori mi seguirono e quando videro che avevo preparato i vestiti me li rimisero nel cassetto e dissero:
Sing.:signorina Magni decidiamo noi i panni che si deve mettere!!
Io:pk?? chiesi con il broncio
Sing.: pk il preside ha deciso così!!
Io allora annuii e andai a fare una doccia di timo 1 ora.
Quando uscii non trovavo il mio accappatoio mi affacciai e lo vidi dall'altra parte del bagno,stavo per uscire quando una porta si aprì era il signore che mi fissava il seno,e disse:
Sing.:signorina ora deve uscire!!
Io:vorrei ma non ho l'accapatoio,me lo può passare?
Sing.: ha forse lei mi ha capito male per provarli gli indumenti intimi deve uscire dalla doccia senza vestiti!!
Io:pk??
Sing.:pk devo misurarli le parti intime e il seno per vestiti!!
Io non volevo uscire quindi rimasi dentro girata verso il muro,tutto a un tratto mi sentii prendere da dietro e posare si una pedana fredda dove c'erano un mucchio di luci che mi inquadravano le parti intime ,io mi sentii in imbarazzo.
Mi sentii bendare gli occhi e le mani,poi il signore prese un coso freddo credo che sia un metro e mi misurò tutto il corpo compreso il seno e il clitoride.

ECCO QUESTO È UN NUOVO CAPITOLO NON SO SE VI PIACE COMUNQUE PER FAVORE COMMENTATE VI SCONGIURO, ACCIDENTI A QUESTO TELEFONO NON MI FA RISPONDERE NEI COMMENTI QUINDI VI RISPONDERÒ QUI
GRAZIE ANCORA MI RACCOMANDO COMMENTATE😘😘❤️❤️👋👋👍👍👏👏👏

PERCHÈ PROPRIO A MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora