Stella: Sveglia Kazzumi!! Sono le 7:45 farai veramente tardi oggi!
Kazzumi: Cosa sono già le 7:45!! Corro a vestirmi e a fare colazione!!
Stella: Sbrigati! Ah quasi dimenticato oggi verrò a scuola con te.
Kazzumi: Perché scusa?!?? Non ho bisogno del tuo aiuto! E poi sai che figura farò, se i miei amici scoprono che ti ho portata a scuola!!!
Stella: Non ti preoccupare so rendermi invisibile. E poi avrai bisogno di me.
Kazzumi: E va bene però dovrai stare zitta. OK.
Stella: OK. Ah era solo una scusa che erano le 7:45 in realtà erano le 7:00. Così non farai tardi.
Kazzumi: OK grazie che mi hai svegliato prima.
Dopo una sana colazione......
Kazzumi: Mammaaaa!
Mamma: Dimmi Kazzumi!
Kazzumi: Accompgnami a scuolaaa!
Mamma: OK. Mi vesto e scendo. Tanto e presto e tardi non farai.
Kazzumi: Però sbrigati mamma vorrei parlare con i miei compagni, così faccio amicizia con loro.
Mamma: Sono pronta andiamo.
Pochi minuti dopo erano a scuola.
Mamma: Ciao Kazzumi ci vediamo dopo.
Kazzumi: Ciao mamma a dopo.
Driiiiiin
Kazzumi: No cavolo è appena suonata la campanella. Proverò a parlare con qual cuno.
Kazzumi: Ciao come va oggi.
X: Tutto bene. Tu?
Kazzumi: Bene. Tu seiiiiiii?
Maria: Maria. Ti ricordi che ieri ero l'unica oltre la prof che non rideva per la battuta cretina di Federic.
Kazzumi: Ah si vero ora ricordo. Sei stata molto carina a non ridere. Vorresti essere la mia compagna di banco. D'altronde sei l'unica che mi sta simpatica per ora.
Maria: Certo perché no.
Passate le cinque ore di scuola....
Kazzumi: Scusa devo chiamare un attimo a mia madre.
Maria: Va bene aspetterò due minuti.
Kazzumi: Mamma vedi che rimango a scuola con una amica per scegliere una attivita extra scolastica.
Mamma: Va bene Kazzumi poi chiamami quando devo venire.
Kazzumi: Va bene Mamma.
Kazzumi: Maria andiamo a vedere che attività ci sono.
Maria: OK. Per me va bene.
Andarono in giro per tutto la scuola ma non trovarono nulla. Si scontrarono con due dei loro comapagni Federic e Marco.
Maria e Kazzumi: Federic, Marco voi avete trovato quello che volete fare?
Federic e Marco: No e voi.
Kazzumi e Maria: No.
Kazzumi: HO UN IDEA!!!
Federic, Marco e Maria: Aih! Ci hai bucato i timpani! Va be ora dicci la tua idea.
Kazzumi: Scusatemi. Comunque volevo fare un club di calcio e pittura. Ci state.
Federic, Marco e Maria: Si va bene.
In quel momento svennero tutti tranne kazzumi e stella, che erano protetti da un campo di forza creato da stella.
Kazzumi: Ma.........ma che succede!!!!
Stella: Me lo aspettavo sono loro!
Kazzumi: Loro chi?!?!!
Stella: I coltivatori del dolore! Presto grida:“ vieni a me potere del cuore!”.
Kazzumi: Subito. Vieni a me potere del cuore!!
Kazzumi: Ma cosa mi si sono camniati i vestiti e sento una strana energia in circolo per il mio corpo.
Stella: Si lo sapevo tu sei la prima Heartcure. Sei la Heartcure del affetto, infatti se non eri affezionata a loro non ti saresti trasformata.
X: Ciao mi presento sono la Morte. E adesso prendero la vita di voi quattro ragazzi!
Riusci a prendere la vita di Federic, Marco e Maria! Ma non di Kazzumi!
Kazzumi: Brutto mostro morirai per quello che hai fatto. Potere delle stelle aiutatemi!
Un fascio di luce apparve sopra la testa di Kazzumi che prese in mano e lancio. In quel momento il mostro mori rilasciando tre gemme.
Stella: Kazzumi mettile sopra ai ragazzi ritorneranno come prima.
Kazzumi: OK.
Kazzumi fece ciò che le aveva chiesto Stella ed infatti i ragazzi tornarono normali. Ed ecco un secondo segreto che doveva tenere........
Kazzumi: Stella ma ora dovro rimanere così per sempre.
Stella: No ora tornerai come prima.
Quando i ragazzi si ripreserò....
Kazzumi: Ragazzi era ora siete svenuti mezzora fa e non vi volevate svegliare.comunque ora torniamo a casa.
Federic, Marco e Maria: si siamo d'accordo con te.
Verso sera.....
Stella: sei entusiasta?!??
Kazzumi: si e no. Perché ora ho due segreti da tenere. Ufffff! Ok allora io vado a dormire buonanotte Stella.
Stella: buonanotte Kazzumi.
STAI LEGGENDO
✴una ragazza dai mille segreti ✴
FantasyKazzumi era una semplice ragazza che volle complicarsi la vita esprimendo un desiderio. Dopo il desiderio inizio un avventura piena di rischi pericoli incontri e divertimento. Kazzumi: Ma perché mi fai fare quest'avventura? Io: perché sono crudele...