L'universo parallelo

136 11 7
                                    

Zubaki: Ma che cazzo di mondo e questo!
Clara: È-è completamente distrutto.
Maria: Ragazze e il mondo parallelo che abbiamo scoperto qualche tempo fa. Speriamo che Kazzumi ritorni in se.
???: Vi aiuterò io.
C/Z/M: Kazzumi!!! Siamo cosi felici che sei tornata in te.
???: Io non sono Kazzumi, cioè si tecnicamente si, perché sono il suo alterego di questo universo. Però io mi chiamo Imuzzak. Essendo nel universo parallelo io ho il suo nome al contrario, mentre le vostre..... be credo che abbiate capito.
Z/C/M: Si abbiamo capito quindi siete Aralc, Ikabuz, Airam e come ci hai detto prima tu Imuzak cioè tu. Ma come mai ci tratti così ci avevano detto che siete il nostro opposto.
Imuzak: Be vedi Kazzumi mentre combatteva con Mark ha ricevuto il mio carattere e i miei poteri..... Però in compenso a perso parte della memoria. Io invece adesso ho i suoi poteri con il suo carattere, la mia squadra non si è accorta di nulla, ma appena incontrerà Kazzumi pensando che sia io, be faranno una brutta fine voi siete fortunate ad essere ancora in piedi. Vabbe ora bando alle chance andiamo a salvarla, per farla tornare normale dobbiamo scontrarci noi, cioè io e lei solo così tornerà in se.......
Z/C/M: OK.
Poche ore dopo
Zubaki: Eccola è ! Presto raggiungiamola.
C/M/I: OK.
Imuzak: Ragazze vi volevo avvisare....... Dopo lo scontro io recpurero i miei poteri...... E questo lo sapevate però potrei attaccarvi, voi dovrete prendere a Kazzumi in spalla e scappare con lei, io vi aprirono un portale prima che inizi lo scontro. Adesso vado ad affrontarla.
C/Z/M: Ok.
In un attimo iniziò lo scontro ma imuzak sembrava in svantaggio......
Kazzumi partì subito con un attacco a tranello...... Aveva creato una sua copia tipo in Naruto....... Indovina la copia era quella seguita dalle ragazze intanto la vera kazzumi preparava l'attacco sopra di noi. Stava preparando una specie di sfera gigantesca e completamente nera.... Appena la copia sparì la scaglio contro Izumak che venne colpita..... Mentre Izumak era a terra Kazzumi ne aveva preparata un altra, ma non prese impreparata ad Izumak che senza che nessuno se ne accorgesse, aveva creato una sfera di maggior portata..... L'aveva creata mentre cercavamo Kazzumi. Mentre Kazzumi scagliava la sua sfera Izumak fece lo stesso...... In quel momento ognuno riebbe i propri poteri, Izumak prima di riavere il suo carattere disse: Scappate presto portate con voi Kazzumi..... Appena attreverserete il portale ognuno riavara il proprio carattere e io non vi potrò più aiutare adesso andate.
C/Z/M: Va bene non ci dimenticheremo di te e del aiuto che ci hai fornito Izumak. A mai più rivederci. Ci dispiace che tu non sia buona. Addio.
E attraversarono il portale.......

✴una ragazza dai mille segreti ✴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora