Kazzumi: Che strano nessuno mi ha svegliato e sono le 7:00. C'È NESSUNO IN CASAAAAAAAA!!!!!
Stella: Ci sono io. Perché lochiedi?
Kazzumi: Perché tutto il vicinato sembra deserto. Oltre tutto non mi ha svegliato nessuno.
Stella: Perché e stanno tutti dormendo.
Kazzumi: Tu dici?!?? Io direi di controllare.
Stella: Va bene.
Kazzumi: Hai visto abbiamo girato tutta la casa e non c'è nes.........
Tv: Quest'oggi sembra che tutta la popolazione sia scomparsa nel nulla. AAAAAAAAAH!!!!!
In quel attimo la telegiornalista scomparve nel nulla davanti a gli occhi degli spettatori. Subito dopo apparve una strana creatura che disse di chiamarsi l'assorbitore.
Kazzumi: Presto andiamo a vedere se c'è qualcuno in giro!
Stella: OK sono d'accordo.
Kazzumi: Abbiamo girato tutta la città abbiamo bussato ad ogni porta e non c'è nessuno..... Manca solo una casa. La casa di Maria vediamo se c'è lei.
Stella: OK Kazzumi però facciamo attenzione.
Pochi minuti dopo........
Kazzumi: MARIAAAAAAA!!!!!!! SEI A CASAAAAAA!!!!!!!
Stella: Non c'è siamo rimaste io e te.
Maria: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
Kazzumi: MARIA!! STO ARRIVANDO AD AIUTARTI!!!!
Entrarono in casa e subito dopo, che Kazzumi ha visto al assorbitore si trasformò in HEARTCURE.
Stella: Maria sta emanando un' enrgia straordinaria. Possibile che è la seconda HEARTCURE.
Stella: Maria presto grida: “ Vieni a me potere del cuore!”
Maria: VIENI A ME POTERE DEL CUORE!!!
Subito si trasformò in una HEARTCURE.
Stella: Maria tu sei la HEARTCURE della speranza.
Maria: Ora ho capito. Vieni a me potere della speranza!
Subito un fascio di luce verde speranza circondato da foglie si scaraventò sul mostro che rimase stordito.
Kazzumi: Potere delle stelle vieni a me.
E in un attimo il mostro venne distrutto e tutta la città riapparve.
Kazzumi: Presto Maria sbrigati è riapparsa l'intera città quindi vuol dire che se non ci sbrighiamo faremo tardi a scuola.
Maria: È vero corriamo !!!!
5 ore dopo..........
Kazzumi: Fiu siamo arrivati in tempo ed è pure finta la giornata scolastica. Vero Mary.
Maria: Mary?!?? Vuoi dire che sono la tua migliore amica?!?? Kakà.
Kazzumi: Si e noto che pure io per te vero.
Maria: Si. Adesso occupiamoci del club.
Kazzumi: OK.
Maria: A proposito quel affare che mi ha detto di gridare, quella frase che mi ha fatto trasformare in HEARTCURE. Era un pupazzo o sbaglio.
Kazzumi: Si era un pupazzo. Ma è il mio pupazzo. Ho visto una stella cadente ho espresso il desiderio che prendesse vita, e per ciò sono in mezzo a questa situazione.
Maria: Ah capisco pure io avrei fatto questo desiderio.
Passate altre 5 ore...........
Kazzumi: MAMMAAA! Voglio mangiare così vado a dormireeeeee.
Mamma: Va bene Kazzumi e già sul tavolo.
Kazzumi: OK grazie.
Dopo cena......
Kazzumi: È stata una giornata stravolgente e sono sfinita.
Stella: Ti capisco.
Kazzumi: Buonanotte Stella.
Stella: Buonanotte Kazzumi.
STAI LEGGENDO
✴una ragazza dai mille segreti ✴
FantasyKazzumi era una semplice ragazza che volle complicarsi la vita esprimendo un desiderio. Dopo il desiderio inizio un avventura piena di rischi pericoli incontri e divertimento. Kazzumi: Ma perché mi fai fare quest'avventura? Io: perché sono crudele...