Solo le 2:30 e siamo tutti super ubriachi, ho perso di vista mattia e sto ballando come una pazza con lw mie due migliori amiche ma dopo qualche minuto sento delle urla e tutte le persone presenti escono per vedere ciò che sta succedendo.
Mi faccio spazio tra la folla e vedo Mattia sopra un ragazzo e il ragazzo disteso a terra quasi senza sensi, prego Mattia di smetterla ma non lo fa così prendo coraggio e mi avvicino cerco di allontanarlo dal ragazzo ormai svenuto e per fortuna ci riesco.
Sono le 3.00 e abbiamo deciso di prendere una camera di hotel perché se i miei si fossero resi conto dell'ora non mi avrebbero fatto uscire per anni, siamo appena entrati in camera con il vestito ancora addosso mi stendo sul letto e chiudo gli occhi.
Sento il mio telefono vibrare ripetutamente ma lascio stare...sento però un braccio cingermi la vita così guardo sotto le coperte e vedo il braccio di mattia sul mio bacino e.....io sono in BIANCHERIA con la faccia rossa per l'imbarazzo sveglio mattia per chiederli spiegazioni: "Tia sveglia"gli dico dandogli un bacio sulla guancia, lentamente apre gli occhi e dopo minuti di silenzio gli chiedo:"Come mai sono solo con la biancheria" e la sua risposta non tarda ad arrivare:"Appena siamo arrivati qui ti sei addormentata allora ho pensato di toglierti il vestito per farti sentire più comoda e poi ti ho messo sotto le coperte ma giuro che non ti ho toccato".
Che carino si era preoccupato per me anche se pensare che lui mi abbia vista semi nuda mi fa sentire in imbarazzo.
Torniamo a casa e i miei genitori non ci sono così ci mettiamo il pigiama e ci stendiamo sul divano per guardare NETFLIX, mattia poggia la testa sulla mie gambe e io gli faccio i gattini quando sta per prendere sonno mi dice qualcosa che mi fa rimanere scioccata ma allo stesso tempo felicissima:"Comunque quando dormi sei bellissima"🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Spazio autrice
Ciao, come state?
Come prima cosa volevo scusarmi per la mia lunga assenza ma la scuola mi occupa tanto tempo, come seconda cosa volevo dire che sono consapevole del fatto che questo capitolo non è il massimo ma la stanchezza accumulata durante tutta la settimana si fa sentire e terzo ma non per importanza vi chiedo di seguire le mie due amiche __Idkwhoiam_
Cla_Polibio
Sono bravissimee.
Detto ciò vi auguro uan buona serata
-Marty🦋❤
STAI LEGGENDO
I Wanna Ruin Our Friendship🦋
Romance"Giuro che riuscirò a conquistare nuovamente il tuo cuore....a tutti i costi" "Allora buona fortuna" 🦋❤