Mi sveglio di soprassalto e cerco di alzarmi ma una mano mi cinge la vita, mi giro e ritrovo a due centimetri dal mio viso la faccia di Mattia.
Ieri sera dopo essere svenuta Mattia mi ha aiutato portandomi in macchina con lui, abbiamo litigato come al solito ma ho deciso di perdonarlo, purtroppo o per fortuna lo amo ancora e sono così tanto egoista che non ho intenzione di rinunciare alla persona che amo.
Mi alzo dirigendomi in cucina e preparo i pancake sveglio Mattia e gli porgo il piatto pieno di pancake, lui mi sorride; istintivamente mi avvicino e succede.....
-Marty
-Dimmi
-Avevo detto che avrei riconquistato il tuo cuore
-Mattia, il mio cuore è sempre stato tuo-Martina sveglia o farai tardi a scuola
-Mamma, dov'è finito Mattia e perché non sono in America
-Tesoro non c'è nessun Mattia e poi tu non sei mai stata in America Ahahaahha, dai su alzati sarà stato solo un sogno.....
-Già solo un sogno🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Ebbene sì, purtroppo non tutto dura per sempre....siamo arrivati alla fine di questa storia.
Devo essere onesta non era questo il finale che avevo in mente ma purtroppo con il passare del tempo e con il miglioramento della mia scrittura non ho apprezzato più di tanto la mia stessa storia ma ciò nonostante ho continuato a scrivere nello stesso modo per dare continuità a questa storia.
Vi ringrazio di tutto davvero e spero di tornare con nuove idee e con nuove storie.
Ancora grazie
Bacioni
-Marty🦋❤
<3
STAI LEGGENDO
I Wanna Ruin Our Friendship🦋
Romance"Giuro che riuscirò a conquistare nuovamente il tuo cuore....a tutti i costi" "Allora buona fortuna" 🦋❤