Apro lentamente gli occhi e sinceramente mi sento particolarmente riposata ma allo stesso tempo spossata, davanti a me vedo delle figure famigliari, le mie due migliori amiche e i miei genitori ma non vedo LUI...
Dopo essermi ripresa definitivamente chiamo le mie amiche e chiedo di lui.
"Ragazze ma lui dov'è e per quanto sono stata in coma"
"Emh lui è andato via ma ci ha consegnato una lettera ha detto di leggera quando ti sentirai pronta e comunque sei stata in coma per otto mesi"Skip time
È passato un mese sono uscita dall'ospedale io sto bene ma Tia mi manca troppo....stasera leggero la lettera e ad essere onesta sono molto preoccupata.
Sono le 21 e ho appena aperto la busta------------------------------------------------------------------
"Ciao piccola come va?
Penso che sia una domanda stupida ma mi farebbe comunque piacere saperlo, quei tre mesi per me sono stati devastanti ho dormito ogni notte accanto a te tenendoti la mano e sentendomi sempre più in colpa per l'accaduto....sai io ti amo tanto anche se non l'ho mai detto esplicitamente, sei entrata nella mia vita come un uragano e hai stravolto la mia vita mi ero promesso che quando sarei arrivato in Italia non mi sarei innamorato di nessuno ma Caspita tu mi hai fatto perdere la testa.
Ora sono in New Jersey circa un mesetto fa sono venuto a trovarti sperando di vederti sveglia anche se così non è stato.
Ti chiedo solo una cosa non cercarmi ti ho fatto del male per colpa della sbronza e non ti meriti di soffrire per uno come me.
Ricordati che ti amerò per sempre
Tuo per sempre MattiaHo preso una decisione io........
🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Eilà bella gente come va?
Seguite le mie amiche Cla_Polibio e __Idkwhoiam__
Bacioni
-Marty
STAI LEGGENDO
I Wanna Ruin Our Friendship🦋
Romance"Giuro che riuscirò a conquistare nuovamente il tuo cuore....a tutti i costi" "Allora buona fortuna" 🦋❤