Andiamo!!

225 9 5
                                    

Mi ricordo perfettamente quel giorno, e me lo ricorderò per sempre... Anche perché é stato il piú bel giorno della mia vita fin ora.

Ero in Italia, dove anche ora mi trovo. Stavo finendo di preparare le mie valige per controllare di non dimenticare nulla quando sento il cellulare squillare.

Leggo scritto "CAP MSC" (pinocchio drama) ... All'inizio timango un po' perplessa perché non mi ricordo bene chi sia o chi potessi mai aver chiamato in quel modo e dopo un po' mi ricordo che qualche giorno prima mia sorella Zoey aveva cambiato il suo nome sulla mia rubrica proprio in CAP MSC...

Rispondo subito...

Era ora che rispondessi- Zoey

Vabbhe dai dimmi che volevi-Io

Volevo solo ricordarti che tra due ora dobbiamo trovarci alla stazione ferroviaria per andare fino a Milano. Sennò poi non ci arriviamo piú in Corea del sud.-Zoey

Si tranquilla non potrei mai dimenticarmelo-io

Ok allora ci vediamo là- Zoey

Si ciao -io

___________

Appena finito di controllare le valige mi cambio e chiamo un taxi che mi porti fino alla stazione dove trovo Zoey.

Aspettiamo isieme il treno mentre ascoltiamo la musica negli auricolari a tutto volume...

Sorry Sorry Sorry Sorry
Naega naega naega meonjeo
Nege nege nege ppajyeo
Ppajyeo ppajyeo beoryeo baby
Shawty Shawty Shawty Shawty
Nuni busyeo busyeo busyeo
Sumi makhyeo makhyeo makhyeo
Naega michyeo michyeo baby

[Siwon] Baraboneun nunbit soge
Nunbit soge naneun machi
Naneun machi mwoe hollin nom
[Yesung] (Ijen beoseonajido motae)
[Kyuhyun] Georeooneun neoui moseup....

Arriva il treno e io e lei saliamo felicissime perché fra qualche giorno ci saremmo trovate prima nelle Filippine poi in Corea dopo in Giappone e per finire in Cina.

Era da anni che aspettavamo questo viaggio risparmiando soldi e fantasticando su tuuto quello vhe avremmo potuto fare...

Non riuscivo a smettere di sorridere e di emettere striduli urletti per la tanta gioia dentro di me.

Arriviamo a Milano e prendiamo l'aereo diretto verso la Germania...

Perché in questo periodo non ci sono viaggi firetti verso le Filippine???

Io non ho tempo da perdere io!!!

Voglio arrivare a Manila il prima possibile.

Sono impaziente vorrei dormire cosí da non accorgermi del tempo che dovrò trascorrere in aereo dopo una ventina di minuti mi viene sonno eh quando mi sveglio...
AIUTOOOOOOO SONO IN RITARDOOOOO!!!!!!

my love for kpopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora